Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Come faccio funzionare i telecomandi dell'HP?

ciao a tutti,

ho un notebook HP HDX 18 1180el dotato di 2 telecomandi

(qui c'è la foto: http://www.dinoxpc.com/articolo/mobile_hp_dv5_1120... )

Non riesco a farli funzionare, ho provato anche a cambiare le batterie, e mi sembra strano che siano rotti entrambi, devo forse prima sintonizzarli col pc? se sì come faccio?

Grazie, al migliore 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • jj456
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

TI POSTO LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI PROPOSTA DALL'HP

Risoluzione dei problemi riguardanti il telecomando

Il telecomando non funziona.

Accertarsi che le batterie del telecomando siano installate correttamente e siano cariche.

Accertarsi che non vi siano ostacoli davanti al sensore del telecomando (ricevitore a infrarossi).

Puntare il telecomando entro un angolo di 45 gradi e da una distanza inferiore a 8 metri.

Se il tasto premuto si ripete o si blocca, scollegare il sensore del telecomando dal connettore USB, attendere 1 minuto, quindi ricollegarlo. Se il problema persiste, provare a modificare le condizioni di luminosità della stanza o a cambiare la posizione del telecomando.

Dopo aver cambiato canale, premere il tasto Invio sul telecomando.

Puntare il telecomando in direzione del sensore e premere un tasto. Sul sensore dovrebbe accendersi una tenue luce rossa. Se la luce si accende, è possibile che il problema riguardi il software Windows Media Center. Chiudere Windows Media Center, riavviare il computer, quindi riaprire Windows Media Center.

Se il telecomando funziona in Windows Media Center ma non consente di cambiare i canali, è necessario modificare la configurazione software di Windows Media Center per il decoder via cavo o il ricevitore satellitare.

Qui c'è il link

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docnam...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.