promotion image of download ymail app
Promoted
Ilaria ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

frequenti e forti mal di testa?

sto avendo dei forti mal di testa nella parte sopra le tempie, sempre dalla parte sinistra. cerco di resistere, di stare calma, rilassarmi,ma non riesco.

devo per forza prendermi qualcosa: come una bustina granulare di OKI o un farmaco generico come l'AULIN. ho notato però che solo con il primo medicinale passa, non del tutto ma passa. questi giorni li sto passando brutti e la notte non riesco a dormine, se non prendo niente.

cosa potrebbe essere? quale la causa?quale esame sarebbe più indicato fare?

è un mal di testa che mi veniva spesso anche quando uscivo di casa e tirava un po' di arietta fresca o fredda da ghiacciare la fronte e dar fastidio.

spero di essermi spiegata e grazie a chi mi risponde.

P.S questo pomeriggio sto andando dalla dottoressa per sapere qualcosa!

Aggiornamento:

giuseppe, non è sicuramente sinusite perchè con il naso sto perfettamente bene. cervicale neanche, in quanto non mi fa male il collo, poi mi hanno detto che ti viene da vomitare, e io sto bene!!!

in queste sere mi sto bevendo una tazza di camomilla calda e non passa lo stesso. cosa devo fare di più?

comunque ringrazia tua nonna per il consiglio, lo userò qualche altra volta!!

ciao e auguri di buon anno!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora mia cara.sta tranquilla ke nn è nulla di che.

sicuramente o soffri di sinusite oppure di cervicale.

ma se mi parli di tempie credo sia sinusite.

cosa fare?evita gli sbalzi di temperatura forti.

bevi cose calde sopratutto la sera prima di dormire.

EVITA L'AULIN che è cangerogeno.

un consiglio di mia nonna:riscalda un po di olio caldo in un tegamino.prendi un cucchiaino,immergilo nell'olio e spalma con la parte tonda del cucchiaino l'olio sulle tempie,sulla parte superiore del naso,e su tutta la fronte.tranquilla poi con un po d'acqua e sapone si toglie tutto.xo ti dico ke è miracoloso.l'ho prorvato ed è DOC :D

ciao!!e buona guarigione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.