? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

MI FATE UNA LISTA LUNGA DI FILM BELLISSIMI?10 punti a chi mi fa la lista + lunga?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Donnie Darko

    Lords Of Dogtown

    Zoolander

    American Psycho

    Tutto Può Succedere

    Moulin Rouge!

    Sogni & Delitti

    Match Point

    A Serious Man

    Chinatown

    Qualcuno volò sul nido del cuculo

    Furore

    2001: Odissea nello spazio

    Il mistero del falco

    Toro scatenato

    Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Gangster Story

    Apocalypse Now

    Mr. Smith va a Washington

    Il tesoro della Sierra Madre

    Io e Annie

    Mezzogiorno di fuoco

    Il buio oltre la siepe

    Accadde una notte

    Un uomo da marciapiede

    I migliori anni della nostra vita

    La fiamma del peccato

    Il dottor Zivago

    Intrigo internazionale

    West Side Story

    La finestra sul cortile

    La nascita di una nazione

    Un tram che si chiama Desiderio

    Arancia meccanica

    Taxi Driver

    Lo squalo

    Scandalo a Filadelfia

    Da qui all'eternità

    Amadeus

    All'ovest niente di nuovo

    Il terzo uomo

    Gioventù bruciata

    Tootsie

    Ombre rosse

    Incontri ravvicinati del terzo tipo

    Il silenzio degli innocenti

    Quinto potere

    Va' e uccidi

    Il braccio violento della legge

    La febbre dell'oro

    Balla coi lupi

    Luci della città

    Il cacciatore

    Il mucchio selvaggio

    Tempi moderni

    Il gigante

    Platoon

    Fargo

    Gli ammutinati del Bounty

    Patton, generale d'acciaio

    Il cantante di jazz

    My Fair Lady

    Un posto al sole

    L'appartamento

    Quei bravi ragazzi

    Pulp Fiction

    Sentieri selvaggi

    Paranoid Park

    Forrest Gump

    Trainspotting

    Bastardi Senza Gloria

    C’era una volta in America

    Scarface

    Il miglio Verde

    The Fight Club

    Le ali della Libertà

    La leggenda del pianista sull’oceano

    Il favoloso mondo di Amélie

    Million Dollar Baby

    Qualcuno volò sul nido del cuculo

    The Butterfly Effect

    Kill Bill

    Full Metal Jacket

    Blade Runner

    The Truman Show

    2001: Odissea nello spazio

    The Blues Brothers

    Blow

    Paura E Delirio A Las Vegas

    Spun

    Traffic

    Fame Chimica

    Ritorno Dal Nulla

    The Pusher

    Paradiso+Inferno

    Salton Sea

    Drugstore Cowboy

    Manson Family

    Acid House

    Buffalo soldiers

    Cocaina

    Maria Full Of Grace

    l Ras del Quartiere

    Punk In London

    Sid e Nancy

    La Guerra Degli Antò

    Rude Boy

    England's Dreaming

    Punk Attitude

    Velvet Goldmine

    Donnie Darko

    American Beauty

    300

    Vanilla Sky

    Requiem for a dream

    Saw

    Le pagine della nostra vita

    The Doors

    Apocalypse Now

    Colazione da Tiffany

    Salvate il soldato Ryan

    Orgoglio e pregiudizio

    Pretty Woman

    Il patriota

    L'avvocato del diavolo

    Casablanca

    The Illusionist

    Taxi driver

    Ace Ventura - L'acchiappa animali

    Ace Ventura - Missione Africa

    AGG:Anplagghed al Cinema

    American Beauty

    American Graffiti (prima di star wars)

    American Pie [1]

    American Pie 2

    American Pie [3] - Il matrimonio

    American Pie [4] - Band camp

    American Pie [5] - Nudi alla metà

    American Pie [6] - Beta House

    Amore a prima svista

    Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

    Attila flagello di Dio

    Austin Powers: Il controspione

    Baciati dalla sfortuna

    Benny Hill Show

    Berlinguer ti voglio bene

    Blades of Glory

    Borat:Studio sull'America culturale a beneficio...

    Ciao marziano

    Chi ha incastrato Roger Rabbit?

    Chi trova un amico trova un tesoro

    Dracula: morto e contento (1995)

    Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... Me

    Eliminate Smoochy

    Epic Movie

    Due sballati al college

    Fantozzi [3] - Fantozzi contro tutti

    Frankenstein Junior

    Funeral party

    Fusi di testa

    Fusi di testa 2

    Futurama: Il gioco di Bender

    Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

    Gian Burrasca [ITA]

    Grandi Magazzini

    Hot Movie - Un film col Lubrificante

    Hot Rod

    Hot Shots! 2

    Idiocrazy

    Il dittatore dello stato libero di Bananas

    Il dottor Dolittle 1+2+3

    Il Peggior Allenatore Del Mondo [ITA - SCR]

    Il piccolo diavolo

    Il secondo tragico Fantozzi

    Incertamente

    Kevin e Perry a Ibiza

    Kung Pow

    Jackass The movie (il primo)

    Jackass: Number two

    Jackass 2.5

    Johnny Stecchino

    L' Aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

    L'infermiera nella corsia dei militari [ITA]

    Le Barzellette

    Mystery Men

    No Grazie il caffè mi rende nervoso

    Norbit

    Old School

    Per Favore Non Mordermi Sul Collo!

    Pierino colpisce ancora

    Pierino contro tutti

    Pierino torna a scuola

    Prendilo! Le Dimensioni Contano

    Scary movie 2

    Se devo essere sincera

    Shaolin Soccer [ITA]

    Shaolin Soccer [Sub ITA]

    Signori, il delitto è servito

    Superhero - Il più dotato fra i supereroi

    Tempi Moderni

    The Best Of Mr. Bean

    tomas milian - Delitto in Formula 1

    Tomas Milian - Delitto sull' Autostrada

    Totò - 47 morto che parla

    Totò - I due marescialli (con De Sica)

    Totò Cerca Casa

    Totò Diabolicus

    Totò un turco napoletano

    Tutti gli uomini del deficiente

    Tutto Benigni 95-96

    Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere - Woody Allen

    Un Americano A Roma

    Una pallottola spuntata 2½: l'odore della paura

    Vacanze di Natale '95

    White Chicks

    Yuppies 2

    Pearl Harbor

    Philadelphia

    Apocalypto

    7 anime

    American Gangster

    Sin City

    The Millionaire

    The Beach

    Via Da Las Vegas

    Next

    Crash

    Lord of war

    Intervista col vampiro

    Il dottor Stranamore

    Gli intoccabili

    Le Iene

    Il Cavaliere Oscuro

    Nightmare before Christmas

    Casanova

    L'altra donna del re

    Il giardino delle vergini suicida

    Il settimo sigillo

    The others

    Rain Man

    Point Break

    Il cacciatore

    Vertigo

    Gli incredibili

    Ghost Rider

    Godzilla

    Giù dal tubo

    Hollywood Homicide

    Hazzard

    Happy Feet

    Hot movie

    Ho voglia di te

    Harry ti presento Sally

    Hostage

    Hairspray-grasso è bello

    Hitch: lui si che conosce le donne

    Kiss kiss, bang bang

    Koda fratello orso

    Kyashan: la rinascita

    Kill Bill vol.1-2

    Kate & Leopold

    KunFu Panda

    Jhonny Mnemonic

    Jumper

    Juno

    Il codice Da Vinci

    I fantastici 4

    Il mercante di Venezia

    Il mio miglior nemico

    Indovina chi viene a cena

    In the cut

    I pirati dei Caraibi 1-2-3

    I 400 colpi

    Il diavolo veste Prada

    Inside man

    Innamorarsi a Manhattan

    Imagine me & you

    Il caimano

    Il mio grosso grasso matrimonio greco

    Il giorno + bello

    In viaggio con Evie

    Il ritorno del Monnezza

    Il mago di Oz

    Il Re leone 1-2-3

    Il profumo del mosto selvatico

    Il segreto del mio successo

    Insieme per forza

    Il matrimonio di Betsy

    I Goonies

    Il nome della rosa

    Il colore viola

    Il Paradiso può attendere

    L'assassinio di Jesse James

    The weather man

    The Departed

    The Prestige

    Pride and Glory

    Drag me to hell

    Vincere

    The Eye

    Le relazioni pericolose

    Non è mai troppo tardi

    Easy Rider

    The Wild Ride

    Vivi con rabbia

    L'uomo che fissa le capre

    Angeli e Demoni

    Senza apparente motivo

    Stormbreaker

    The island

    Big fish

    Young Adam

    Down with love

    Black Hawk Down

    Little Voice

    Nightwatch

    Una vita esagerata

    Il bacio del serpente

    Grazie, signora Thatcher

    I racconti del cuscino

    Piccoli omicidi tra amici

    Into The Wild

  • 1 decennio fa

    - volver

    - carne tremula

    - la mala educacion

    - pulp fiction

    - kill bill vol 1-2

    - sin city

    - be kind rewind

    - eternal sunshine, se mi lasci ti cancello

    - trainspotting

    - aranica meccanica

    - bellissima (luchino visconti)

    - dracula di bram stoker

    - underworld

    - underworld evolution

    - van helsing

    - blade runner

    - yes man

    - the truman show

    - edward mani di forbice

    - la fabbrica di cioccolato

    - batman begins

    - batman, il cavaliere oscuro

    - frida

    - i colori dell'anima

    - la sposa cadavere

    - cantando sotto la pioggia

    - moulin rouge

    - don juan de marco maestro d'amore

    - romanzo criminale

    - i segreti di brokeback mountain

    - paradiso+inferno

    - match point

    - amores perros

    - mamma mia!

    - il destino di un cavaliere

    - il mandolino del capitano corelli

    - il ritratto di dorian gray

    ciao e buona visione

  • La vita è bella

    Il gladiatore

    Forrest Gump

    Il signore degli anelli

    Il padrino

    C’era una volta in America

    Scarface

    Il miglio Verde

    The Fight Club

    Le ali della Libertà

    Arancia Meccanica

    Pulp Fiction

    La leggenda del pianista sull’oceano

    Schindler's List

    Il favoloso mondo di Amélie

    Million Dollar Baby

    Qualcuno volò sul nido del cuculo

    The Butterfly Effect

    Kill Bill

    Full Metal Jacket

    Blade Runner

    The Truman Show

    2001: Odissea nello spazio

    The Blues Brothers

    Shining

    Apocalypse Now

    I soliti sospetti

    Il Postino

    La donna che visse due volte

    I Passi dell'amore

    13 anni

    Molin rouge

    il diavolo veste prada

    America

  • 1 decennio fa

    Ciao, non si tratta di una classifica anche se sono numerati ;)

    1. La vita è bella

    2. Il gladiatore

    3. Forrest Gump

    4. Il padrino 1-2

    5. C’era una volta in America

    6. Scarface

    7. Il miglio Verde

    8. The Fight Club

    9.Le ali della Libertà

    10.La leggenda del pianista sull’oceano

    11. Schindler's List

    12. Il favoloso mondo di Amélie

    13. Million Dollar Baby

    14. Qualcuno volò sul nido del cuculo

    15.The Butterfly Effect

    16. Kill Bill

    17. Full Metal Jacket

    18.Blade Runner

    19. The Truman Show

    20. 2001: Odissea nello spazio

    21.The Blues Brothers

    22.Changeling

    23. V per Vendetta

    24.Arancia Meccanica

    25. Pulp Fiction

    26.Shining

    27.A beautiful Mind

    28. La tigre e la neve

    29.Titanic

    30.Bronx

    31. Leon

    32.Balla coi lupi

    33.L'ultimo dei Mohicani

    34.Il corvo- The Crow

    35.Batman- Il cavaliere oscuro

    36.Donnie Darko

    37. American Beauty

    38.L'ultimo Samuray

    39. Il curioso caso di Benjamin Button

    40.Le Iene

    41.Blow

    42.The Aviator

    43. Memorie di una geisha

    44.The millionaire

    45. Il sesto senso

    46. 300

    47. Dejavu

    48.Vanilla Sky

    49.Braveheart

    50. Vi presento Joe Black

    51. Requiem for a dream

    52. Man of honor

    53. Saw

    54. I segreti di Brokeback Mountain

    55.Le pagine della nostra vita

    56.The Doors

    57. Quei Bravi ragazzi

    58.Apocalypse Now

    59. Colazione da Tiffany

    60. Salvate il soldato Ryan

    61. Via col vento

    62. Orgoglio e pregiudizio

    63. Pretty Woman

    64. Ritorno al futuro

    65. Il patriota

    66. L'avvocato del diavolo

    67.American History X

    68. Casablanca

    69. Il paziente Inglese

    70. Dirty dancing

    71.Romeo+ Giulietta

    72. Armageddon

    73. Neverland

    74.The Illusionist

    75. Match Point

    76. Taxi driver

    77. Pearl Harbor

    78.Thelma e Louise

    79.Philadelphia

    80. La musica nel cuore

    81. Apocalypto

    82. La ricerca della felicità

    83. Io sono leggenda

    84. 7 anime

    85. American Gangster

    86. Amadeus

    87. L'attimo fuggente

    88.Trainspotting

    89. Crash

    90.Into the wild

    91. Moulin Rouge

    92. Sin city

    93.Lord of war

    94.Intervista col vampiro

    95. Sweeney Todd

    96. Edward mani di forbice

    97. Il dottor Stranamore

    98. Gli intoccabili

    99. Man of fire

    100. Cold mountains

    101. Donnye Brasco

    102. Top Gun

    103. Paura e Delirio a Las Vegas

    104. Lonely Hearts

    105. Barry Lyndon

    106. Nightmare before Christmas

    107. Casanova

    108. L'altra donna del re

    109. Billy Elliot

    110. Le fate ignoranti

    111.Essere john malkovich

    112. Il settimo sigillo

    113.Seven

    114. The others

    115. Rain Man

    116.Psyco

    117.Point Break

    118. Il cacciatore

    119. Manhattan

    120.Vertigo

    121. Lettere da Iwo Jima

    122.L'assassinio di Jesse James

    123. The weather man

    124. The Departed

    125. The Prestige

    126. The Orphanage

    127.Il Divo

    128.Gomorra

    129. Pride and Glory

    130.Drag me to hell

    131. Vincere

    132. The Eye

    133.Le relazioni pericolose

    134. Platoon

    135.Il signore degli anelli

    136.Up

    137.Le vite degli altri

    138.Milk

    139. Across the universe

    140.About a boy

    141.A mia madre piacciono le donne

    142.AAA Achille

    143. Panic Room

    145. Il club di Jane Austine

    146. Ragione e sentimento

    147.21

    148. Borat

    149. Amore a prima svista

    150. Apollo 13

    151. Attila il flagello di Dio

    152. Blood Diamond

    153.Bastardi senza gloria

    154.School of rock

    155. Be kind rewind- gli acchiappafilm

    156. Brazil

    157.The Burn after reading

    158.C'è Posta per te

    159. Sciarada

    160.Vacanze romane

    161.Cash

    162.Carlito's way

    163.Catwoman

    164.Chocolat

    165.City of angels

    166.Closer

    167. Cloverfield

    168.Coco avant chanel

    169.Come d'incanto

    170.Daredevil

    171.Diario di uno scandalo

    172. Paolo Borsellino

    173.Hancock

    174. Lady.Vendetta-Sympathy for Mr.Vengeance

    175. Pensieri pericolosi- Dangerous mind

    176.Perlasca

    177.Valzer

    178. Urban Legend

    179. La sottile linea rossa

    180. Fuga da Nw York

    181. Fuga da Los Angeles

    182. Chinatown

    183. E.T. l'extraterrestre

    184.Fratello dove sei?

    185.American Pie1-2-3

    186.American Pie 6: Beta House

    187. L'amore ai tempi del colera

    188.Harry Potter il principe mezzosangue

    189.Harry Potter l'ordine della fenice

    190.Harry Potter il calice di fuoco

    191. Batman begins

    192. Laguna blu

    193.Boys don't cry

    194.Hannibal Lecter

    195.Cast Away

    196.Chi ha incastrato Roger Rabbit

    197.Che guerriglia

    198. Ci hai rotto papà

    199.Codice Carlo Magno

    200.Un ponte per Terabithia

    201.Shall we dance

    202. Fame

    203.Shrek

    204.Sacro e profano

    205. Quadrophenia

    206. Pomodori verdi fritti-alla fermata del treno

    207. Il diario di Anna Frank

    208.Il pianista

    209. Pink Floyd The Wall

    210. Pirati dei caraibi- ai confini del mondo

    211. Operazione Valchiria

    212. Tropic Thunder

    213. Yes Man

    214. Una settimana da dio

    215. Ace Ventura

    216.Il cacciatore di Aquiloni

    217.I simpson -il film

    218.Full monty

    219.Elizabeth: the golden age

    220. Alexander

    221. Elizabethtown

    222.Troy

    223. Next

    224 The Eye

    225. Panic Room

    226. Red Eye

    Sono film bellissimi, alcuni vecchi altri molto recenti!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono tutti film a cui ho dato voto 8,/10 - 9/10 (comincio con quelli più osteggiati dalla critica)

    Braveheart (9)

    Conan il Barbaro (10)

    Rambo I (8)

    Terminator I (8) II (9,5)

    Predator I (8)

    Leon (9)

    Crying Freeman (8)

    Rosencrantz e Guildenstern sono morti (10)

    Il signore degli anelli I, II, III (9, 9, 8)

    Harry Potter I, II ( 9, 8 )

    Robocop I (8,5)

    Lo squalo I (8)

    L'anno del dragone (10)

    Fuga da new yoark (8)

    Il gladiatore (8)

    Full metal jacket (8,5)

    Shining (8,5)

    L'esercito delle 12 scimmie (9)

    Il curioso caso di Benjamin Button (8,5)

    Il sesto senso (7,5)

    Carlito's way (7,5)

    Serpico (8)

    Scarface (9,5)

    Il padrino I, II, III (8, 10, 9)

    Primavera estate autunno inverno, e ancora primavera.. (8,5)

    The Killer (7,5)

    A better tomorrow I (9)

    2046 (7,5)

    Atto di forza (10)

    Lost in Translation (8)

    Titanic (7,5)

    Frankenstein Junior (10)

    Il mistero di Sleepy Hollow (8)

    Grosso guaio a Chinatown (9,5)

    The skeleton Key (7,5)

    Apocalypse now (10)

    Platoon (9)

    Dracula (9,5)

    La nona porta (7,5)

    Donnie Darko (10)

    Big Fish (9)

    Batman (tutti, sia di tim burton che quelli nuovi, anche per il confronto dei 2 stili)

    Kill Bill vol. I, II (10, 8)

    Pulp Fiction (10)

    Le Iene (8)

    Il bello il brutto e il cattivo (8)

    Shaun of the dead (9)

    Zombi (dawn of the dead 1978) (9,8)

    The night of living dead (9)

    300 (7,5)

    Sin City (8)

    Donnie Brasco (7)

    Il corvo (9,5)

    La Casa I, II (9,9)

    E.T. (8,5)

    Jurassic Park I (7,5)

    L'armata delle tenebre (9)

    The commitments (9,8)

    Blade Runner (10)

    Lady Hawke (8)

    Il signore del male (7,5)

    L'estate di Kikujiro (7,5)

    Zatoichi (7)

    In the mood for love (9,5)

    Lanterne rosse (9)

    Indiana Jones I, III (8, 8)

    Guerre stellari I, II, III (9, 8, 10)

    Old Boy (e se vuoi anche lady vendetta e mr vendetta per completare la trilogia di Chan Wook) (9,5)

  • Willow
    Lv 5
    1 decennio fa

    Quarto potere

    Casablanca

    Il padrino

    Via col vento

    Lawrence d'Arabia

    Il laureato

    Fronte del porto

    Schindler's List

    La vita è meravigliosa

    Viale del tramonto

    Il ponte sul fiume Kwai

    A qualcuno piace caldo

    Eva contro Eva

    Psyco

    Chinatown

    Qualcuno volò sul nido del cuculo

    Furore

    2001: Odissea nello spazio

    Il mistero del falco

    Toro scatenato

    Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba

    Gangster Story

    Apocalypse Now

    Mr. Smith va a Washington

    Il tesoro della Sierra Madre

    Io e Annie

    Mezzogiorno di fuoco

    Il buio oltre la siepe

    Accadde una notte

    Un uomo da marciapiede

    I migliori anni della nostra vita

    La fiamma del peccato

    Il dottor Zivago

    Intrigo internazionale

    West Side Story

    La finestra sul cortile

    La nascita di una nazione

    Un tram che si chiama Desiderio

    Arancia meccanica

    Taxi Driver

    Lo squalo

    Scandalo a Filadelfia

    Da qui all'eternità

    Amadeus

    All'ovest niente di nuovo

    M*A*S*H

    Il terzo uomo

    Gioventù bruciata

    La donna che visse due volte

    Tootsie

    Ombre rosse

    Incontri ravvicinati del terzo tipo

    Il silenzio degli innocenti

    Quinto potere

    Va' e uccidi

    Il braccio violento della legge

    La febbre dell'oro

    Balla coi lupi

    Luci della città

    Il cacciatore

    Il mucchio selvaggio

    Tempi moderni

    Il gigante

    Platoon

    Fargo

    La guerra lampo dei Fratelli Marx

    Gli ammutinati del Bounty

    Easy Rider

    Patton, generale d'acciaio

    Il cantante di jazz

    My Fair Lady

    Un posto al sole

    L'appartamento

    Quei bravi ragazzi

    Pulp Fiction

    Sentieri selvaggi

    Susanna

    Gli spietati

    Indovina chi viene a cena

    Ribalta di gloria

  • 1 decennio fa

    - Il favoloso mondo di Amelie

    - Un lunga domenica di passione

    - Amadeus

    - Shining

    - Il Gladiatore

    - La mala education

    - Blow

    - Edward mani di forbice

    - la fabbrica di cioccolato

    - The nightmare before christmas

    - Se mi lasci ti cancello

    - Il diavolo veste prada

    - The Reader

    - Che?

    - Neverland

    - Il Pianista

    - Shinder's List

    - Munich

    - Into the Wild

    - Mouling Rouge

    - Orgoglio e Pregiudizio

    - Ragione e Sentimento

    - Via con Vento

    - Colazione da Tiffany

    - I love Shopping

    - Y tu mama tambien

    - Salvate il sondato Ryan

    - Forrest Gump

    - Il miglio Verde

    - Pirati dei Caraibi (1.2.3)

    - Il signore degli Anelli (1.2.3)

    - Parnassus

    - Batman The dark night

    - Coco Avant Chanel

    - Leon

    - Il quinto elemento

    - Match Point

    - Apocalypto

    - Angeli e Demoni

    - Il codice da Vinci

    - Arancia Meccanica

    - The ring

    - King Kong

    - Les Choristes

    - Big Fish

    - La sposa Cadavere

    - Sweeney Todd

    - C'era una volta in Messico

    - Un uomo,una donna

    - Dottor Zivago

    - La vita è bella

    - La tigre e la Neve

    - Pinocchio (benigni)

    - The prestige

    - Parla con lei

  • 1 decennio fa

    1)LE ALI DELLA LIBERTà

    2)IL PADRINO

    3)GHOST TOWN

    4)IT

    5)TRAPPOLA IN FONDO AL MARE

    6)RICATTO D'AMORE

    7)NICK E NORAH TUTTO ACCADE IN UNA NOTTE

    8)LA SECONDA VOLTA NON SI SCORDA MAI

    9)EURO TRIP

    10)17 AGAIN RITORNO AL LICEO

    11)ALIENI IN SOFFITTA

    12)AMORE AL PRIMO TUFFO

    13)AMICI PER GIOCO AMICI PER SESSO

    14)ADVENTURELAND

    15)TREDICI ANNI

    16)UN IMPRESA DA DIO

    17)AMERICAN PIE 4 BAND CAMP

    18)LA BAMBOLA ASSASSINA 5

    19)LA FIDANZATA DI PAPA'

    20)NATALE A RIO

    21)ANNI 90

    22)UNA MOGLIE BELLISSIMA

    23)IL CICLONE

    24)2012

    25)SEGNALI DAL FUTURO

    26)CONTACT

    27)BOY GIRL QUESTIONE DI SESSO

    28)CORSA A WITCH MOUNTAIN

    29)IMMAGINA CHE

    30)NO GRAZIE IL CAFFE' MI RENDE NERVOSO

    31)RICOMINCIO DA TRE

    32)MADAGASCAR 2

    33)2061 UN ANNATA ECCEZIONALE

    34)MAIAL COLLEGE

    35)CADO DALLE NUBI

    36)GOMORRA

    37)UNA NOTTE AL MUSEO 2

    38)FBI OPERAZIONE TATA 2

    39)SCUOLA PER CANAGLIE

    40)SEX MOVIE IN 4D

    41)UN ESTATE AI CARAIBI

    42)NATALE IN CROCIERA

    43)IL PARADISO ALL'IMPROVVISO

    Spero in 10 pti xD

  • 1 decennio fa

    1-Match point

    2-Scoop

    3-August rush, la musica nel cuore

    4-2001 Odissea nello spazio

    5-Luci della città

    6-A qualcuno piace caldo

    7-Gli uccelli

    8-Io e Annie

    9-Batman begins

    10-La figlia di Ryan

    11-Eyes wide shut

    12-Harry ti presento Sally

    13-The mission

    14-The truman show

    15-Lo Strano Caso Di Benjamin Button

    16-Prendi i soldi e scappa

    17-Fight club

    18-Wall-e

    19-La finestra sul cortile

    20-Vicky cristina barcellona

    21-sogni e delitti

    22-Vanilla sky

    23-Full metal jacket

    24-Il cavaliere oscuro

    25-Il pranzo di Babette

    26-Le fate ignoranti

    27-Lolita

    28-Il fantastico mondo di Amelie

    29-Seven

    30-Alien 2 (Scontro finale)

    31-Shining

    32-Big fish

    33-Psycho

    34-Haunting-presenze

    35-300

    36-Il sesto senso

    37-Scarface

    38-Tutto quello avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere

    39-Il dottor stranamore

    40-The departed

    41-Alfie

    42-Zelig

    43-L'avvocato del diavolo

    44-Il monello

    45-Alla ricerca di Nemo

    46-La donna che visse due volte

    47-Il delitto perfetto

    48-Il talento di Mr.Ripley

    49-Il grande dittatore

    50-L'attimo fuggente

    51-La nona porta

    52-The Thing-La cosa

    53-Nessuna verità

    54-L'appartamento

    55-Rattatouille

    56-The abyss

    57-Guerre stellari –L' attacco dei cloni

    58-Closer

    59-Moulin rouge

    60-The village

    61-Batman (Tim Burton)

    62-Batamn(il ritorno)

    )La finestra di fronte

    )Jackie brown

    )Pulp fiction

    Grindhouse

    )Rosemary's baby

    )La vera storia di jack lo squartatore

    )La sposa cadavere

    )Nightmare before christmas

    )Il mistero di sleepy hollow

    )Donnie Brasco

    )Thirteen

    )La stangata

    )About a boy

    Hitch

    )Watchmen

    )Animal house

    )Terminator 1 & 2

    )Mean machine

    )Ricordati di me

    )Come te nessuno mai

    )Se mi lasci ti cancello

    )Viaggi di nozze

    )Signs

    )La sottile linea rossa

    )Umbrekable-il predestinato

    )Mary poppins

    )American gangster

    )Via col vento

    )Edward mani di forbice

    )Blood diamond

    Eccezziunale veramente

    )Casinò

    Un pesce di nome wanda

    Salvate il soldato Ryan

    )

    serie guerre stellari

    )Z la formica

    )Prova a prendermi

    Shrek 1

    L'amore infedele

    )Austin powers in gold member

    Tempi moderni

    )School of rock

    )Borat

    Luci della ribalta

    )Juno

    )Minority report

    The grudge

    )Trainspotting

    Ocean's eleven

    )Ocean's 12-13

    Magnolia

    Manhattan

    Casablanca

    A beatiful mind

    il gladiatore

    schindler's list

    TUTTI I GUSTI E GENERI

  • 1 decennio fa

    ecco 1 lista dalla A alla Z...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.