Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Che devo mettere sul viso per avere una pelle bellissima?? e con che frequenza?

Premetto che ho 22 anni, pelle piuttosto bella (qualche brofoletto ma raramente), forse un po' secca. E non ho mai usato nessun tipo di crema quindi non so che usare. Preferirei qualcosa a basso prezzo!! ditemi tutto, proprio tutto quello che si dovrebbe usare!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao, non è solo una crema o più creme che fanno la dfferenza, la pelle và nutrita anche dall'interno:

acqua, sali minerali, vitamine, antiossidanti, acidi grassi ( omega 3,6,9).Cqm a 22 anni usare trattamenti seri e strong è un pò presto. cmq in linea generale:

Detergenti delicati. ACqua ternale da usarsi come tonico.

Usare creme o sieri antiossidanti a base di Vitamina C, E, Kinetina, Copper peptides, idebenone, acido alfa lipoico.

Seguiti da una crema con ottima protezione solare PPD intorno a 15,, ATTENTA ho scritto PPD non SPF quindi è diverso.

Evitare lampade, esposizioni solare massiccie..

Fino a 30 anni è inutile usare creme con acidi forti...

Le pelli giovani hanno un azine autoriparativa ottima.. salvo rari casi.

• Anonimo
    10 anni fa

ciao per avere una pelle bellisima dovresti struccarti con un latte detergente poi lavarti il viso con un gel detergente fare lo scrub usare il tonico e la crema idratante mattino e sera. la sera invece della crema idratante potresti usare la crema notte che è più nutriente. prodotti a basso costo non te li consiglio perchè potresti peggiorare invece che migliorare io sto usando i prodotti caudalie che sono naturali e mi trovo bene. ho comprato lo struccante la mousse detergente il tonico la crema idratante il fluido effetto mat lo scrub e il siero purificante e ho speso intorno ai 100 euro se vuoi spendere un po meno prova con l'erbolario ciao spero di averti aiutata

• Anonimo
    10 anni fa

io ne ho 21, ho cominciato a prendermi cura dai 18 anni della mia pelle.

Usa un sapone per il viso la mattina, un tonico e una crema idratante , eisenberg è ottima!!!! costa 50 euro da sephora ( ma li vale tutti)www.eisenberg.mc/.../cms,id,131,nodeid,131,_language,it,_country,com.html -

poi un buon contorno occhi, meglio super idratante !!!! ti consiglio di recarti in un'ottima profumeria e farti consigliare, io ne uso uno troppo costoso credo 90 euro

per la sera latte detergente idratante, poi acqua di rose (roberts 3 euro) e crema idratante sempre della eisenberg ma più idratante, contorno occhi

Baciiii

• 10 anni fa

se vuoi preservare la bellezza della tua pelle non lesinare sulle creme viso, piuttosto spendi meno per i trucchi, ma mai per le creme da dare su viso e corpo; ti consiglio una buona crema idratante per il giorno da usare al mattino dopo esserti lavata il viso con un detergente non aggressivo, prima del fondotinta: Hydrazen di Lancome o Acquasource di Biotherm sono buonissime, se non vuoi spendere molto prova in farmacia, i prodotti cosmetici farmaceutici costano meno di quelli della profumeria e in più hai il bonus che sono testati antiallergici al 100% ; le linee farmaceutiche più usate sono Vichy, Roc, Lierac. Per la sera vai con una crema nutriente, da usare dopo che ti sei struccata. Importante pulire bene la pelle, quindi latte e tonico tutte le sere e poi crema da notte nutriente.

Una volta alla settimana puoi fare anche una maschera idratante, da tenere in posa per cinque minuti e poi da sciacquare. Pelle di seta garantita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io più o meno ho la tua età e mi trovo molto bene con i prodotti di bottega verde , sono naturali, non testati sugli animali, hanno prezzi accessibili , sono profumatissimi e ottimi.

Io una volta alla settimana faccio una maschera all'argilla , e poi stendo un velo di crema idratante all'aloe vera che va bene sia per il giorno e per la notte, poi mi strucco sempre e uso un tonico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.