Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Devo assolutamente estinguere dal pianeta pesciolini d'argento. Come accidenti si fa?

pare che girino di notte col cartello:< se io esisto, tu non pulisci>

Ma non è vero

Manca solo che si intrufolino nel buco del c..... pur di sopravvivere

Sti qua, sono la piaga sociale del secolo

Non posso smontare la casa! non posso staccare i battiscopa!

Domanda:

Da dove vengono?

Dallo spazio?

Sono degli alieni?

Sono immortali!

Si materializzano dal nulla!

Serve 3° guerra mondiale!

help, aiuto: se qualcuno riuscito a sfrattarli, per favore me lo dica., perchè fin'ora posso solo disintegrarli quando li trovo, naturalmente al buio! Sì perchè son vili carogne! Girano di notte!

Conseguenza:

maledizioni

mentre infierisco nei loro polverosi corpi del cavolo!

frustrazione :

scopo della loro esistenza è umiliarti= tua casa è sporca

Dio Santissimo!...

Aiuto

Aggiornamento:

PATO!!!!

ma sei peggio di loro!!

Sei un incubo anche tu!!

Aggiornamento 2:

..gianlu:

ma..... hai letto anche tu? <..esistono da migliaia di anni..> E' TERRIFICANTE!!

E mangiano cadaveri:son CANNIBALI!!! Si fanno frittate con loro uova, fanno pure dieta dimagrante per mesi, e stan meglio di prima.

L'avevo detto io, che sono alieni.

Il testo della vittima in sito e risposta di esperto è .....

é che, adesso, mi è venuta l'orticaria Ok :io trovo solo 1-2-pesci al mese ma ....mi bastano: mi fanno venire il nervoso

PATO

scusa per risposta sopra

Deumidificatore ce l'ho gia, costato un occhio (mitsubishi)e non fa aria calda, solo temperatura ambiente dopo 1/2h

Pulizie aria e sole: x esperienza dico che non servito a nuclearizzarli.

E la spiegazione è su 2° sito che Giangi mi ha inviato: leggi anche tu!

leggi ke ti fa ben

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahah ti accendo una stellina xkè hai ragione e xkè mi hai fatto skiattare dalle risate ma nn ti so rispondere XD sei grande!

xò ti potrebbe servire questo link http://forum.alfemminile.com/forum/brico/__f1097_b...

Anke il getto di vapore con acido borico ti dovrebbe aiutare leggi qui! http://www.elicriso.it/it/agronomo_risponde/lepism...

• Anonimo
    1 decennio fa

acquista un deumidificatore,

http://www.monclick.it/img_prodotti/DE350E_big.jpg

questo sopra lo acquistato tanti anni fa e funziona alla grande, ti asciuga la casa, i panni, e quando vuoi fare la doccia ti riscalda il bagno, una unzione turbo power scalda l'ambiente e deumidifica nello stesso momento, e ti assicuro che dopo 2,3 anche 4 doccie di seguito non ti si appanna neanche lo specchio!

togliendo l'umidità dovresti togliere l'abitat naturale di queste bestiole, poi in primavera arieggia molto la casa se fuori ci sono giornate asciutte e con il sole aprendo armadi e cassetti.

fai prendere il sole a materassi e cuscini, controlla, se hai la possibilità, sotto qualche zoccolo degli armadi

ciao ciao:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.