? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiuto per trucchi fallout 3?

Mi sono bloccato nella missione furto dichiarazione di indipendenza, io vado da washington gli dico che ho la dichirazione...lui mi chiede se dico la verità e l'unica opzione di risposta è "No, stavo solo scherzando" .......ma io la dichiarazione di indipendenza ce l'ho!!! Sia originale che quella falsificata dal robot!!!! come faccio a dargiela?? se non gliela do non mi completa la quest e questo mi manda in bestia. Ho provato allora ad inserire il trucco GetQuestCompleted ma mi dice "MissingForParameterQuest"......che parametro devo dare a quest! !?! vi prego ragazzi sto sclerando aiutatemi!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sempre dentro a quel edificio a washington, oltre alla dichiarazione di indipendenza, dentro a un contenitore c'è anche un altro documento importante, tipo la carta dei diritti, ma non mi ricordo bene cosa era.....è nella zona piena di robot, quindi nel semiterrato, rimane dietro a una porta da sbloccare "difficile" o " molto difficile", dietro la porta c'è un pannello e dietro il pannello due torrette e difianco alle due torrette un sacco di munizioni e la carta in questione.....

prova a prenderla, e magari vedi se il vecchio si sblocca, per quella carta inoltre di ta un sacco di soldi,....quindi ti conviene in ogni caso !"!!!!!

• 1 decennio fa

vai su gameslive.it li trovi tutto

Fonte/i: gameslive.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

su questo sito potrai trovare tutte

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/conso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.