le chiavi del Regno sono nelle tue mani?

Se offri amore consapevole, un amore che non considera i difetti e si innalza sopra i giudizi, come puoi ricevere di meno in cambio!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

credo che Gesù "s" ha dato tutto ciò che hai riportato....

ed in cambio ha ottenuto da chi era ceca-to d' allodio ...solo odio,

la luce esiste x tutti,

ce chisu-fruiscee di essa al suo meglio...

e chi chiude le tende preferendo il buio.....

credo che quando disse Gesù " s" ai suoi apostoli :

(se aveste fede come un granello di senape , direste a questo monte spostati ed esso si sposterà)

credo che si può influenzare sulle persone in modo positivo o negativo solo se ci permettono,

e questo è il massimo della libertà che ci ha dato Dio,

ma forse possiamo influenzare in modo positivo o negativo

sulla materia e il detto che ho riportato da Gesù " s" sopra è una conferma, ma che noi umani ancora

nn abbiamo trovato le chiave x ciò

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 4
    1 decennio fa

Offire Amore..dovrebbe essere il senso di qualunque esistenza umana..^_^...xchè se nel mondo esiste tanta sofferenza è solo ed unicamente xchè l'Amore non ha prevalso; ma a quelle persone che hanno fatto dell'Amore la loro ragione di vita...che hanno dato la vita per l'Amore...cosa è rimasto?Voi pensate che alla fine è stato inutile xchè x quanti esseri umani hanno potuto aiutare ce ne sono tanti altri che non hanno ricevuto il loro aiuto e quindi alla fine...avrebbero potuto farne a meno; io invece credo che solo offrendo amore in maniera pura e disinteressata senza aspettarsi nulla in cambio possiamo lasciare di noi un bel ricordo che serva da esempio, e ognuno di noi può fare qualcosa, tutti tutti tutti e dico tutti gli esseri umani possono nel loro piccolo compiere un'atto d'amore che servirà a rendere anche una sola persona più serena e felice; le chiavi del Regno sono nelle mani di ogni essere umano, bambino, giovane adulto ed anziano...tutti noi possiamo dare Amore, perchè solo l'Amore può essere dato da chiunque, senza avere nessuno requisito particolare...solo un CUORE^_^!!!!

• 1 decennio fa

So come arrivare alla porta.. e non servono chiavi per aprirla.

• Anonimo
    1 decennio fa

apro le mani x il dono,espando il cuore x amore,è tutto si innalza e discende in me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilly
    Lv 7
    1 decennio fa

credimi,delle volte capita

• 1 decennio fa

capita di ricevere meno in cambio..perchè la persona in questione non ha vcapito niente del mio amore consapevole....

ma è qua che devo riprendere in mano l'enorme mazzo di chiavi..e trovare quella giusta per aprire i cuori delle persone...

ognuno con la sua chiave...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se io offro amore, perché non dovrei riceverlo ? Senti dentro di te una carica di affetto per gli altri e comprendi le loro passioni, i loro dolori, capisci di essere partecipe del loro animo ed sei presente sia nelle gioie che nei dolori. L' amore é una cosa anche molto contagiosa riesce e smuovere il tuo spirito e ti stimola ad afferrare le chiavi del Regno. Necessarie per comprendere il significato della nostra vita.

• 1 decennio fa

Le Chiavi del Regno sono in mano a tutti i 'giusti' della terra. Beati loro!

• 1 decennio fa

Fa del bene e scordalo, fa del male e ricordalo, positivo e negativo il rovescio della medaglia, solo la nostra coscienza sarà giudice delle nostre azioni!

• 1 decennio fa

Dio apre la Sua porta a tutti coloro che sono puri di cuore e non impedisce l'accesso anche a coloro che sembrano lontani dal Regno.

Egli tende la Sua Amorevole Mano a tutti coloro che si lasciano aiutare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.