Flaffla ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Mascara??????????Mascara????????????????

Ciao a tt potreste consigliarmi un mascara, non mi importa il prezzo ma bensì la qualità.

Grz

FRENCIE!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! I migliori mascara in circolazione,a detta di consumatrici e make up artist, sono:

- Dior Show Black Out di Dior (il prezzo oscilla sui 25 euro)

- Volume Effet Cils Faux di Ysl (costo sui 28 euro)

- Smoky Lash di Make Up Forever (questo lo trovi solo da Sephora al prezzo di 22,5 euro)

Ora la scelta dipende dall'effetto che cerchi, il Dior Show Black Out allunga tantissimo, il colore è un nero molto intenso perfetto per dare profondità allo sguardo.

L'applicatore (scovolino) è molto grande (come per la maggior parte dei mascara Dior) quindi se non sei abituata agli applicatori grandi devi farci un pò la mano, però separa davvero bene le ciglia.

Il mascara di Ysl, invece è nato apposta per volumizzare le ciglia e incurvarle (effetto Ciglia Finte appunto).

L'ultimo di Make Up Forever Smokey Lash è invece un multiperformance: è un mascara allungante, volumizzante e ricurvante (questo sarà il prossimo che comprerò, ne ho sentito parlare molto bene, è da poco che ho scoperto questa marca e i prodotti che ho provato sono ottimi, le matite in particolare sono eccezionali).

Spero di esserti stata utile,

kisses

• 1 decennio fa

Quello dell'avon

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io ti consiglioi il The Colossal' Volum Express della Maybelline, costa sui 13-14€ ma li vale tutti, credimi, io lo adoro, è il mio mascara di tutti i giorni, pensa che a volte neanche mi trucco, metto solo il mascara e basta quello. Ciaoo

• 1 decennio fa

Ciao!

a me è piaciuto tantissimo il Lash Stretcher della Sephora!

qua c'è scritto tutto

http://www.makeupworld.it/2009/11/29/sephora-lash-...

e costa solo 15,90 euro!

Fonte/i: www.makeupworld.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anke io km te non trovo mai un mascara che faccia le ciglia nere e lunghe..che si vedano abbastanza..poi ho provato quello della Debora il fuori è blu/celeste...si kiama Mascara Curve Creator funziona benissimo e mi sono trovata molto bene..io te lo consiglio=)..costa intorno ai 9-10 euro...ciau ciau sxo di averti aiutato!!!!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio "the max volume flash" della rimmel... è eccezionale!

• 1 decennio fa

Adesso ci sono quelli con la vibrazione che funzionano benissimo e separano le ciglia alla perfezione ma x me il migliore rimane sempre il

DIOR!caro ma il migliore davvero sembrano finte le ciglia in + la qualità è buonissima non brucia resta fisso tutta l giornata facile da struccare e quando ti strucchi nn cadonole ciglia!

Se vuoi x rafforzare ulteriormente le ciglia esiste il mascare trasprente che puoi trovare da KIKO a 3 euro o in qualsasi posto della deborah confezione trasparente e arancione da 6 euro se li metti prima di mettere il mascara colorato raffrzano ciglia e se vuoi anke sopracciglia!

e sono comodi e pratici se x un giorno nn hai voglia di struccarti il mascara nero!

o trovo fantasticoooo *-*

• 1 decennio fa

io ti consiglio di andare alla kiko e li trovi molti mascara buoni!

oppure io mi sono trovata bene con quello della essence :)

• 1 decennio fa

Il Double della L'Orèal Carbon black.

• 1 decennio fa

maybelline vibra perfect...è prpr buono!!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.