Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

help me please! devo fare bella figura a capodanno!!!!!! =) rispondetemi entro domani sera: 29/12/09 x favoree?

ciao a tt gli answerini/e!=) sn una ragazzina di 12 anni ,sn di napoli ,ho i capelli ricci e scuri ,nn molto alta,nn molto magra bhe daii insomma normale!POI HO GLI OCCHI ABBASTANZA GRANDI MARRONI bocca piccola e naso piccolo!ora dopo tt la mia descrizione volevo farvi un'attesa domanda !=) allora vorrei ke solo le femminuccie mi consigliassero un bel trucco (ovviamnte ho 12 anni e so che andrei bene anche senza ma io intendo il gloss,un po di mascara e matita e di ombretto ma tt in quantità molto poche)cmq dopo la mia descrizione vorrei che voi mi consigliaste un bel trucco nn molto forte x capodanno >!" qlke trucco che mi risalti gli occhi xkè modestamente sn molto belli e come la bocca (ke me la risaltasse (il gloss))cmq anke un completo x capodanno tranne gonne xkè le odio! ok???UN BEL TRUCCO E UN Bel completo (panni) x capodanno! al migliore 10 pnt. assicurati ..! =) dalla vostra lattughella97 (gioia my name's) ,napoli linea diretta allo studio delle domande di answer =) ahahahha sapete il mio sogno è ql di diventare una conduttrice hahah cmq ciaoo e ...remember:10 pnt al migliore davvero!

Aggiornamento:

cmq io devo andare in montagna a capodanno da mia zia ok?? ciao e grz al migliorw =)

Aggiornamento 2:

mi serve un abbigliamento da montagna nn molto pesante xo ! xkè devo andare in montagna a capodanno!=)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

direi che potresti provare cn un ombretto leggero e pieno di brillantini!nn liitarti a truccare solo la palpebra mobile, sfuma il tutto verso le soprecciglia

consiglio: il colore dipende dall'abbigliamento!magari ank solo un bell'argento!oh se preferisci oro mlt soft!mi racc nn comprareombretti in crema"!

beh direi ke la matita allora nn serve a mlt se hai degli occhi belli grande!magari qll bianca!o magari azzurra!...un turchese è mlt carino e così puoi abbinare un ombreto azzurro!ti consiglio i set della deborah, nn sn trp costosi e davvero di buona qualità!W IL MADE IN ITALY!

tornando a noi...se preferisci a me piace mlt la matita color petrolio ma ti sconsiglio qll della pupa ank se sn mlt invitanti!

se utilizzi un ombretto cn mlt brillantini ti sconsiglio un gloss dello stesso tipo(ovvero mlt sbrillantinosoxD) prova cn uno lucido normalissimo e magari a lunga durata!di marche ce ne sn un'infinità, puoi stare tranquilla!

abbigliamento||nota dolente||nn so ke abiti utilizzi di solito nè cosa nasconde il tuo guardaroba...cmq direi ke x il freddo servono assolutamente un bel paio di pantaloni ma ti prego nn i soliti jeans!e, se ti piace, un bel colloalto semplice ed una collana ...sai di qll con le perine enormi?!?!?!ma nn qll tipo medaglione o cose simili!trp pacchiano l'accostamento!

Magari un qualcosa di colorato! come scarpe direi stivali scamosciati colorati in tinta cn la collana e gli orecchini(se li porti) nn trp vistosi!

insomma un capodanno in semplicità!=) bacibaci

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao direi che per essere carina ma calda potresti indossare un paio di jeans attillati neri, stivali e maglioncino coi brillantini a V (tipo quelli di terranova, 10euro) oppure una t-shirt attillata nera, bianca o cmq di un colore abbastanza neutro con sopra un cardigan rosso. Nei capelli metti un cerchietto di velluto oppure uno con i brillantini o comunque molto luccicoso.. Per essere davvero brillante applica sul corpo (spalle, braccia, decoltè) i brillantini per il corpo.

Come trucco consiglio un leggero tocco di fard rosato sulle guanca, gloss trasparente (soprattutto al centro del labbro superiore che di solito è meno voluminoso) e tanto mascara nero o marrone per un tocco piu naturale sopra le ciglia (mettilo anche sotto se non hai le occhiaia o le borse sotto gli occhi).

• 1 decennio fa

Allora..odi le gonne per scomodità o perchè proprio ti stanno male? perchè io ti consiglierei un vestitino con sotto i leggins (cosi sei comoda e non hai paura che si veda qualcosa quando ti siedi) con delle ballerine o degli stivali..in montagna farà cmq freddo ma se sei in casa un coprispalle sopra il vestito dovrebbe bastare..se nemmeno con i leggins vuoi mettere la gonna allora metti un paio di jeans con le ballerine (niente stivali questa volta..troppo inelegante) e sopra una maglietta elegante abbinata ad un coprispalle oppure un maglione lungo..i colori a tua scelta puoi puntare su quelli sgargianti (rosso o oro) oppure su toni più sobri (blu beige nero) potresti abbinare insieme anche il blu con l'oro o cose del genere..cmq niente verde o viola..per il trucco: per risaltare gli occhi la matita e l'eyliner con sopra un ombretto abbinato al vestito oppure agli accessori (borsa collana braccialetti..) se vuoi anche il mascara! a capodanno puoi esagerare e quindi valorizza cosi gli occhi! per il resto direi un gloss sulle labbra e sei a posto!

i capelli cmq non saprei..potresti piastrarli oppure metterci delle mollettine abbinate al vestito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.