vorrei sapere dove' la violazione se qui lo fatta io.ho sta scemetta sensa senso.FNCL.?

DOVE' LA VIOLAZIONE. IO LI ARRESTEREI KI METTE I CONIGLI IN CASA KE NON SON CAPACI NEANKE A LAVARSI LORO.GRAZIE ATTENDO RISPOSTA SE PECCATO SALVARE UNA BESTIOLA.

Ciao bimbocannibbale

Hai inviato contenuti su Yahoo! Answers in violazione delle nostre linee guida della community o dei Termini del Servizio. Per questo motivo, i tuoi contenuti sono stati eliminati. Le linee guida della community aiutano a mantenere Yahoo! Answers un posto sicuro e utile. Per questo motivo, ti ringraziamo di tenerne conto.

Domanda: DELLA scema-> coniglietto nanooooooooo vi prego aiutatemiiiii <- =(=(=(=(=(?

Dettagli aggiuntivi: ..ho un coniglietto piccolissimo da poki giorni...stamattina si è svegliato con un okkio kiuso e con il pelo sopra la palpebra e intorno all'okkio come se fosse sporco di fango! siccome lui nn iresce ankora a bere da solo gli d'ho io l'acqua, ho pensato ke gli fosse caduta una goccia sull'okkietto e ke unitasi alla sabbia e ascigatasi gli avevano ftt indurire il pelo e quindi nn riusciva ad aprire l'okkio....quindi gliel'ho pulito xò il pelo continua ad essere duro e l'okkio kiuso...io mi sto preoccupando infatti dmn vojo portarlo dal veterinariooo xò vorrei sapere qlk vostro parere x andare a dormire + tranquilla! premesso xò ke nn dà segni di star male o cose simili anzi... vi pregooooo aiutatemiiiii =(

Risposta eliminata: ciao vai in farmacia e compra una bustina di (( ACIDO BORICO )) E SE NON GLI PASSA con 2 applicazioni. dallo a qualcuno ke lo abbandona in campagna soltanto da soli si possono salvare ..se poi e' l'inizio di rogna.. attenta a non toccarlo.. lavati le mani prima con bicarbonato e poi con alcol diodato . ho' alcol con un po' di sale.. asciuga e poi lavale normalmente dopo 5 minuti.. ciao piccola. mi spiace ma credo dovrai separarti dal coniglietto.. ma sappi ke se lo abbandoni in campagna lo salvi anke rinunciando a lui, gli ai regalato la vita.. CIAO..

Motivo della violazione: Violazione delle Linee guida della Community e/o dei Termini del Servizio

Se ritieni che l’eliminazione non sia giustificata, ti preghiamo di prendere nuovamente visione delle linee guida e di accertarti, in particolar modo, che i contenuti in questione: 1. Rispettino il formato domanda-risposta e non siano “chat” o comunicazioni personali; 2. Non contengano link a siti esterni o ad altre domande non attinenti con l’argomento trattato; 3. Rispettino le idee altrui, siano espressi con educazione e senza offendere altri membri della community. Se tuttora ritieni che i contenuti siano stati rimossi per errore, contatta l'assistenza clienti spiegando le tue motivazioni.

Saluti,

Il Customer Care di Yahoo!

Aggiornamento:

MA' QUELE SENSO?? E IN KE SENSO? QUELLO LI!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.