ciao mammine belle come è andato il natale?

cosa ha portato babbo natale? a me ha portato un microonde e ora mi sorge un dubbio fondamentale... ho dei contenitori che vanno nel microonde a max 120° ma nel mio forno non si regolano i gradi ma i watt... e allora come faccio a sapere a quanti watt resiste? voi sapete coma fare?? grazie per il consiglio, scusate se la posto qui ma qui conosco tante mamme sagge!!

Aggiornamento:

sono contenta che il Natale sia andato bene,,anche Dafne è stat entusiasta dei regali e della festa tanto che 25 e 26 alle 2 di notte e senza riposino pomeridiano non voleva dormire, dovevo obbligarla..è stat auna gioa davvero.

per il forno...per tentativi il mio contenitore di plastica ha ridotto notevolmente le dimensioni...e era per microonde...mha!!ma non potevano metterci i gradi??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Buon Giorno Astefina!!!!!urca la domanda sul forno mi mette in crisi...passo!

Natale è andato...Gio entusiasta di tutto!!!Vedere i piccolotti così mette di buon umore!!!!ci voleva!

• 1 decennio fa

E' l'esperienza quella che conta!

Anche io avevo lo stesso problema poi (a volte anche sbagliando) ho imparato a regolarmi. Io nel microonde scaldo il biberon con il latte, scaldo i piatti pronti che si comprano al supermercato, ci metto anche i piatti di porcellana, ci metto le tazze con l'acqua per fare il tè o la tisana. L'unica cosa che non metto sono i contenitori di alluminio perchè altrimenti il forno esplode.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaoooo!!io per il microonde non uso mai cose di plastica perchè non mi fido...preferisco passare i cibi nei piatti!ehmmm...il mio natale....come sai tra fazzoletti e vapori balsamici!però i ragazzi si sono divertiti tanto a scartare i regali!

• 1 decennio fa

Io ho il micoonde ma lo uso poco, soprattutto per riscaldare le pietanze, e uso i piatti normali e pirofile che uso anche per il forno , anche i bicchieri ci infilo, per i contenitori di plastica , uso quelli con il simbolo del microonde.

Il NAtale tutto bene, Samu ha ricevuto tanti regali, che bello vedere la sua emozione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao,no mi dispiace nn lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.