Fotocamera digitale?

Ciao,

voglio comprare una una nuova fotocamera digitale e sono indeciso tra Canon Powershot, Canon con touch screen o sony cyber shot. Non voglio spendere più di 300 Euro se conoscete fotocamere migliori ditemelo...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io prenderei a colpo sicuro la Canon Powershot!! Vanno davvero bene, la messa a fuoco è ottimale e le immagini sono molto belle!

    Oltre tutto vanno con memorie SD che costano pochissimo e vanno molto bene. invece le Sony purtroppo vanno con le Memorystick che costano molto di piu.....

    Infine su Canon Powershot hai piu possibilita di personalizzare le foto con impostazioni manuali ecc ecc....in sostanza una Canon te la godi di piu!

    Per spendere al max 300 euro, ti consiglio la Canon SX-110-IS!

    guardala qua: http://mylovetechnology.com/wp-content/uploads/200...

    Tra l'altro ha un ottimo obiettivo da 10x che alla massima focale è f/4.3 quindi un ottimo valore!

    Ciao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Resta sul classico anche perchè con il touch screen perdi di vista quello che devi fotografare.

    La cifra ti permette di andare su compatte superzoom od anche su bridge

    Canon SX200 SX1-10-20IS Nikon Serie S630-640 o L100-P80-90 Panasonic TZ6-7 o FZ28-38

    http://it.bestshopping.com/search.php?q=fotocamere...

    http://www.pixmania.com/fotocamere-digitali/itit1_...

    naturalmente tutto è condizionato dall'uso che ne devi fare ed alle esigenze fotografiche

    ciao e buone foto.

  • 1 decennio fa

    lascia perdere il touch screen e punta verso un gruppo ottico migliore...

    Prova a vedere queste due bridge della Nikon, da 10 e da 12 megapixel, con zoom ottico da 15x e 24x...

    http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/nikon-...

    http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/nikon-...

  • 1 decennio fa

    La Canon Power shot va più che bene.... oppure una bridge della NIkon P80 o P90 (meglio la 80)

    Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.