Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Anticellulite più efficace?

Ciao a tutti...sapete dirmi qual è l anticellulite più efficace? è meglio usare la crema, la lozione o le pasticche? Voi ne avete mai prvato qualcuno? potete dirmi come vi siete trovati!? Grazieee!

5 risposte

Classificazione
  • Anne
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

come ti hanno già detto, la crema somatoline è buona per combattere la cellulite. e tra quelle in commercio, sembra essere l'unica che effettivamente dà un aiuto. ti dirò che io mi sono trovata benissimo con la crio crema della collistar, costa 34 euro, la trovi in farmacia ma anche in profumeria e a parer mio è davvero un ottimo prodotto. ha una profumazione gradevolissima, lascia la pelle liscissima e ti dico che i cm si perdono davvero. inoltre nella confezione trovi il massaggiatore professionale, è proprio una cosa piacevole. provare per credere!

nel frattempo, auguri di buon anno nuovo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax and tone che ho trovato su Amazon. E' davvero efficace come potrai vedere dai giudizi lasciati dalle acquirenti nella pagina di Amazon .

Ecco il link http://bitly.com/1sFJ9Ek

• 1 decennio fa

Somatiline Classico in bustine (non quello notte) e tanta attività fisica (una cyclette va benissimo, per almeno 1 ora!)

• 1 decennio fa

Sicuramente Somatoline crema, costa una fucilata ma funziona, ne ho provati altri più economici ma non ho visto il minimo risultato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Internet è pieno di prodotti che dicono di curare la cellulite ma, per esperienza personale, posso dire che solo pochi pochissimi funzionano... I ti raccomando di seguire questo metodo http://addiocellulite.info

E' il metodo con le recensioni migliori e posso darti anche la mia recensione dicendo che con me ha funzionato molto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.