Fun di Jim Morrison...curiosità...?

Sono stata a Parigi a Natale e sono andata a vedere la tomba di Jim Morrison...ma è sempre stata così?

Un amica mi ha detto che una volta aveva sopra la lapide una piccola statua...è vero?

Adesso c'è solo una misera lapide nascosta dietro a un altra tompa...se non era per altri turisti non l'avrei neanche vista.

Grazie mille

Aggiornamento:

oops...ho sbagliato Fan...Eh eh eh...

==Jeames==

Effettivamente è molto carino come cimitero...sono andata a vedere anche quella di Oscar Wilde...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fun=Divertimento

Fan=appassionati di una corrente musicale, un particolare gruppo o un singolo artista

• James
    Lv 4
    1 decennio fa

Io sono andato circa dieci anni fa e la statua non c'èra già più. So che è stata rubata.

Sì in effetti se non è per i moltissimi fiori e lettere che ci sono intorno non la noteresti, è una normalissima lapide, anche io ero rimasto un po' deluso, però il cimitero è molto "bello", uno dei più belli che ho visto, tra l'altro ci sono molti altri artisti sepolti lì.

• Anonimo
    1 decennio fa

si è vero.le autorità francesi hanno tolto la prima tomba di jim che ormai era piena di scritte e oggettini lasciati dai fan (soprattutto accendini eheh)..la statuetta id cui parla una tua amica era un mezzobusto di gesso di jim realizzato da un fan spagnolo (secondo quanto dice davis nella biografia di jim che ha scritto qualche anno fa)..era una statuetta abbastanza "rudimentale" alta una trentina di cm..cmq il cimitero père lachaise è fantastico...ma lo sai che le autorità parigine anni fa hanno dovuto pulire i muri imbrattati dai fan di jim che avevano creato il percorso x arrivare alla tomba dipingendo delle frecce blu ad indicare la direzione x arrivarci? :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo c'era una statua,io sono stato la circa 15 anni fa e c'era ancora, ci avevano fatto di tutto su quella statua. Sicuramente l'avranno rubata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo vado a vedere l'anno prossimo...

Comunque si c'era una statua se c'è ancora non lo so..

• SPM45
    Lv 5
    1 decennio fa

Se non sbaglio prima c' era una statua di Jim...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.