Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Oddio so agitatissimaaaaa ç__ç?

cryyyyy stasera c'ho un concerto ho troppa paura ç__ç il "bello" è k so l'unico sassofono quindi ho una bella responsabilità ç__ç maròòò gg devo cerkare di liberarmi da tt i pensieri (anke se sarà difficile) e provare tnt tnt volte ç__ç rikordo k l'anno scorso stavo facendo un saggio di danza, e stavo malissimo x un ragazzo, e ho sbagliato tuttoooo ç__ç cm posso rimanere calma?? aiutatemiiiiiiiiiiiiii xD xD so k posso sembrarvi pazza xò sto tremando già mo, nn oso immaginare cm sarò stasera ç__ç

vi adorooooooooooooo <33 :S

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da tesorooooooooooooooo, stai tranquilla che tuto andrà per il meglio, e scommetto che sarai la più brava =)

in bokka al lupo ....un kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Mimilla e Sistem of a down state tranquilli lei ha fatto una domanda seria nn mi pare il caso di attaccarla che ci venite a far qui

• hey saraaa lo sai ke io sono attrice da 6 anni?? il mio motto è MAI LEGGERE IL COPIONE IL GIORNO DELL'ESIBIZIONE!! ti consiglio quindi di non provare mille volte lo spartito perchè è peggio!!! saprai tutte le note a memoria e quando salirai sul palco e sarà l'ora di suona l'agitazione te le farà scordare!! Quindi non provare a suonare mille volte...xD è stupendoo quando sali e tutti gli okki sono puntati solo ed esclusivamente su di te...lo adoroo!!! xD in prossimità metterò un video dove vi faccio vedere che recito perchè per ora ci sono solo delle foto su internet^^ kissolo e buona fortunaa^^

• 1 decennio fa

no come farai? andrà tutto male e tutti riderano di te! e tutto sulle tue spalle! andrai malissimo vedrai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sarè dormi un po' xD

Scherzo dai^^

Anche a me succede spesso ç__ç A canto faccio sempre il solista o.O xD

Vabbè dai basta che ti eserciti , senti un po' di musica e sei a posto sa'...

Tvtttttttb =)=)

PS=Bello il nuovo nick O.O

• Oòòòììììì ma stai tranquillaaaaaaaaa!!!!

Tanto alla fine andrà tt x il meglio!

VEDRAI!!!!!

FORZA SARETTA!!!!!!!!

FATTI CORAGGIO CHE ANDRà BENISSIMO!!!!

CHE TI DCV IO QND DVV FARE L'ESAME QST ESTATE??

TE ERI PREOCCUPATA E IO TE LO DCV CHE ANDAVA TT BENE!!!!

FORZAAAAA DAIII

• 1 decennio fa

Eh anch'io l'ultimo giorno di scuola ho suonato il piano..anke se non ho mai vergogna è da qnd avevo 6 anni ke suono xD xò l'anno scorso ad una recita dovevo fare la forbice, ahahah era una parte strana ma questo dovevo fare!!

Avevo un vestito orribile e avevo paura che appena entravo in scena mi mettevo a ridere xD Nn avevo mai fatto una prova seria prima!!

Mo ogni volta che si parla di forbici mi metto a ridere ahahah, me lo porterò per tutta la vitaaa xP

Ciau Baciii ^_____^

• 1 decennio fa

tranquilla!!! stellina*

ciao^^

• SOUL
    Lv 6
    1 decennio fa

Devi fare solo cose che ti piacciono....ad esempio se adori ascoltare la musica, allora dedicati solo a quello, poi magari fatti una camomilla, riposa, insomma, libera la mente e rilassati!

In bocca al lupo per stasera!!

P.S. Non stare a sentire quelli che ti hanno insultata.

• 1 decennio fa

di tensione pre-concerto ne so qualcosa... quello che ti posso consigliare è di provare ancora così ti convincerai che il tuo pezzo lo sai fare bene (sicuramente sarà così) e arriverai più rilassata... poi però dopo che hai provato non ci devi pensare più... chiama un' amica, esci, divertiti (lo so che è difficile) e stasera ti troverai calma e preparata... quando sei sul palco non pensare a niente, solo a suonare bene per te stessa...

buon concerto!!!!

kiss

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.