Abbinamento camicia maglione cravatta?

ciao a tutti... vorrei chiedervi se per un cenone di capodanno...mi potrei vestire così un maglione (pullover) color glicine una camicia color glicine e una cravatta grigia potrebbe andare bene oppure meglio qualcos'altro?? grazie 10 punti assicurati.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Camicia, maglione e cravatta? Il massimo dell'eleganza, io direi perfetto per il cenone di Capodanno.

Io ho 16 anni, e per la festa a cui parteciperò pensavo a camicia e gilet nero elegante, ma vorrei essere un po' più libero così ho optato anche per la maglietta elasticizzata con gilet.

Tornando a te direi che va bene. Quale occasione migliore per Capodanno?

^.^

• 1 decennio fa

dipende anche dai pantaloni... non me ne intendo di moda ma se sotto camicia,maglione e cravatta ci metti i pantaloncini scozzesi non fai proprio un figurone...

• 1 decennio fa

pullover glicine ci può stare, ma secondo me è meglio di color grigio o nero.. poi una camicia di diverso colore, magari bianca.. e, sempre secondo me, è meglio senza cravatta e lasci un bottone aperto.. se proprio ti piace metterla, il colore (immagino sul jeans) è meglio nero.

• I colori tra di loro stanno bene... tutto dipende dal fatto se ti piacciono o meno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..oddio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.