Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Aiuto!!! Per Favore!!!! Informazioni sui prezzi delle tv led samsung!?!?!?!?

Ragazzi ho notato che i prezzi dei televisori led samsung sono scesi di prezzo

es. tv led samsung 40"

serie 6000 = prima 1.499€, ora 1.099€

serie 7000 = prima 1.799€, ora 1.299€

serie 8000 = prima 1.999€, ora 1.499€

Volevo sapere se questi sconti sono momentanei, cioè sono solo per questo breve periodo natalizio, o sono sconti fissi, cioè non verranno più tolti.

SCONTI MOMENTANEI O FISSI??????????????????????????

grazie mille in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ora non so o comunque non hai riportato dove hai trovato questi prezzi. Online ho trovato ad esempio anche che il 7000 può costare 1500 € come anche a 1090 € circa....può trattarsi di offerte momentanee se le hai trovate su dei volantini o visti in negozio, come anche essere prezzi definitivi.....che poi di prezzi definitivi oramai non si può più parlare, nel senso che ogni momento con l'uscita di nuovi prodotti, sui più "vecchi" i prezzi vengono aggiornati e ribassati. Poi ci sono catene di elettronica che tengono lo stesso i prezzi ancora molto alti.

Dovresti controllare direttamente se i prezzi che hai visto fanno parte di un'offerta in negozio (chiedi al commesso) o comunque basta fare un giro online sui siti di altri negozi e catene (mediaworld, unieuro o altro) per capire se il prezzo è basso per l'offerta o se è un prezzo diciamo così "comune" e che quindi potrai trovare anche dopo Natale.

Per esperienza ti posso però dire che sia già capitato di "mega" offerta pre-natalizia, rivelatasi poi una bufalata: col nuovo anno uscendo prodotti nuovi il prezzo risultò disceso comunque per l'arrivo appunto dei nuovi prodotti o perchè la casa di produzione poteva far scendere il prezzo di listino....insomma bastava magari attendere 10 o 20 giorni e il prodotto poteva essere acquistato ancora a meno dell' "offerta" natalizia.

Purtroppo ci vuole molta attenzione e occhio agli acquisti soprattutto nel periodo natalizio/capodanno.

Sperando sia utile, tanti auguri e buon acquisto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.