Consiglio bagno monolocale?

Ho un piccolo bagno di circa 2 x 2 metri, ritrutturato da poco, ma mai finito.

Gli impianti sono stati installati un anno fa.

Ho bisogno di un box doccia (al momento è presente solo il piatto doccia 70x70, quindi troppo piccolo per le cabine doccia con la plancia in plastica, tipo quelle idromassaggio), ma le pareti non sono rivestite da piastrelle (è presente solo l’intonaco).

Avete qualche idea? Al momento non ho trovato soluzioni, se non quella di ripiastrellare tutto il bagno o aggiungere delle piastrelle diverse per il box doccia

Aggiornamento:

Il piatto doccia è in un angolo.

Non posso neanche mettere un box doccia più grande del 70x70.

Grazie!!

4 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Nulla di strano piastrellare la zona doccia con piastrelle differenti, basta trovare un colore che sposi bene le altre esistenti, dopo, installi un semplice box angolare od a U.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Vorrei chiederti se il piatto doccia è posizionato in un angolo,se gli hai creato un'apposita nicchia o se ti rimane in mezzo,se no non posso aiutarti.Comunque dai un'occhiata qui >http://www.allandmore.it/scheda_prodotto.php?id=11...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che in commercio puoi trovare piatti doccia con idromassaggio piu' o meno di quella misura , credo dovrai smontare il piatto doccia esistente, non hai necessita' di piastrellare la' dove metti il piatto doccia ad idromassaggio, secondo me puoi evitare di piastrellare tutto il bagno. auguri di buon anno

• 1 decennio fa

Se piastrelli, puoi mettere un mosaico che richiami le altre. So che nel cuneese c'è una ditta che ti fa le piastrelle su ordinazione copiando le tue, ma non mi ricordo il nome.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.