Renato96 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

elicotteri rc mi serve un aiuto entrateeee?

ho comprato un elicottero rc che praticamente è un giocattolo, ha anche le elice coperte di gomma per non far male però vola e anche in alto. visto che è il mio primo elicottero volevo sapere se può anche andare avanti e indietro e se si come.

sul telecomando ci sono 2 stick uno che si muove su e giu per dare potenza e un altro che va a destra e sinistra per farlo girare, come faccio a farlo andare avanti????

P.S. non so neanche la marca dell'elicottero sulla scatola c'era scritto solo "potenza elicottero radiocomandato" ma da dentro non sono uscite neanche le istruzioni

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho fatto anche io questo acquisto 3 anni fa.......

avendo solo il potenziometro del motore e il pot della coda.per farlo andare avanti devi solo metterci 3grammi di peso sulla cappottina sul davanti..se veramente ti vuoi divertire ed incominciare veramente a volare lascia perdere il cesso che hai comprato che per dire la verita' sono soldi buttati e vai in un negozio di modellismo e compra un elicottero a bipala tipo BLADE e allora capirai la differenza...........ti premetto che e' un hobby molto costoso (io in 3 anni ne ho comprati 5 di diverse misure ma a scoppio)il BLEDE e' stato l'unico che mi e' costato poco sia di elicottero che di pezzi di ricambio...anche se lo batti in terra non costera' mai come una coppia di pale di un elicottero a scoppio(le pale costano 90€ per un eli di 120cm di lung) il BLADE costa mi sembra meno di 200€ fammi sapere (c.pancio@yahoo.it) saluti

• 1 decennio fa

Semplice nn va avanti...sel sul radiocomando nn c'è la funzione nn ci puoi fare niente.

potevi comprare qualcosa di piu serio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.