Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Quante calorie oggi? Come sono andata?

COLAZIONE: niente, mi sono svegliata tardi

PRANZO: una carota (100 g circa), un hamburger di soia (132 calorie), 190 grammi di patate saltate con olio e prezzemolo, 15 grammi di formaggio stagionato.

CENA: 250 grammi di lenticchie con una cipolla e del burro

Lo so ho esagerato con le lenticchie, ma le adoro, poi essendo vegetariana mi fanno bene, sostituiscono la carne (assieme ad altri alimenti) ^^

Quante calorie sono in totale? Grazie :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Grazie per aver risposto alla mia domanda ^^ la tua risposta era la più completa xd

cmq per quanto riguarda te è poco..saranno sulle 800-900 kcal..anche io adoro le lenticchie e anche se sono a dieta non ci rinuncio affatto ;)

• 1 decennio fa

L'avevo intuito quando ho letto dell'hamburger di soia.. ^^

Lo sono anche io, congratulazioni per la scelta! Purtroppo non ti so dire esattamente quante siano, ma così a occhio non mi sembrano troppe.. XD

• serena
    Lv 6
    1 decennio fa

ma dai, almeno per le feste riposati e mangia, ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Mmm non sarebbe male a parte che la colazione si DEVE fare!! Sforzati di svegliarti un pò prima: fidati che iniziando una giornata a stomaco pieno si lavora molto meglio!

Un altro accorgimento è che manca la frutta: essenziale a colazione, pranzo e negli spuntini.

Non credo che superi le 800-900 kcal, ed è molto poco!

Una bella fetta di pane ad accompagnare le lenticchie (le adoro anch'io!) ci stava tutta ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allooora innanzi tutto grazie per la risposta alla mia domanda, passiamo alla tua:

Pranzo: carota: 34 +132+ patate: 300+ 60 il formaggio più o meno

cena: 300kcal

totale: 826... sono poche sai? potevi aggiungere senza problemi 50 gr di pane a cena, e 50 gr di pane a pranzo e una merenda leggera a metà pomeriggio

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

a dir la verità nn t so dire cn esattezza qnt calorie sn xò mi sembra ke nn siano molte..cmq nn mi sembra ke siano molte le lenticchie contando ke nn mangi la carne e nn hai mangiato qlk carboidrato..tieni presente ke le lenticchie più o meno hanno 80 Kcal x 100 grammi..

• Anonimo
    1 decennio fa

intuitivamente attorno alle 450 x pranzo e 450 x cena.. ( le lenticchie sono una buonissima fonte proteica quindi a parer mia hai fatto benissimo a mangiarne almeno 250 gr visto che sei vegetariana)... cmq ti consiglierei di aggiungere della frutta alla tua alimentazione.. di fare la colazione (qnd ti svegli presto :) ) e di far anche uno spuntino a metà pomeriggio.. facendo così manterrai l'indice glicemico ad un livello costante evitando forti sbalzi tra un pranzo e l'altro e qnd di conseguenze assimilando nelle giuste proporzioni le caratteristiche nutritive che gli alimenti contengono :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Carota 35 calorie per 100g,hamburger di soia hai detto 140,le patate 157 calorie,il formaggio 55 calorie e le lenticchie 200 calorie circa.. In tutto sono..sono 690 calorie circa.. è perfetto..sei andata benissimo..

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

nn fare queste domande del c...o ... lo sai benissimo quante kcal ha mangiato rispondi alle domande di tutti quelli che lo chiedono precisamente e vuoi far credere di nn saperlo...xpiacere....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.