Caro answers,Fammi capire .Ci sei o no?

Sai caro sito ieri stizzito dall'eliminazione continua delle mie domande mi sono improvvisato segnalatore e ho segnalato una marea di domande.Domande serie ,che tutto meritavano fuorche una segnalazione,risultato? sono state eliminate.Ora chiedo:non vi sembra che affidare i sentimenti di persone reali ,vive e pensanti,ad un computer che ricevendo una segnalazione idiota ( come lo sono state le mie)elimini ad oltranza ?Il calpestare ,senza ritegno alcuno il pensiero altrui senza neanche averlo ascoltato è dispotico,e prima o poi la gente (seria) se ne accorgera' ,e vi troverete sommersi da domande tipo:se mi faccio le ***** 6 volte al giorno mi fara male?Ma chissa' forse è questo il vero scopo di questo sito,dare potere a persone inutili e sovversive.Giudicate il mio pensiero pesante?Rispondete ,invisibili persone,fatevi sentire persone vere,e forse tante persone giuste sentiranno il dovere di scrivere ancora.So che non risponderete ,invisibili persone ,con nomi cercati nel vocabolario,per citarne qualcuno<RENZO>,che mi chiede i motivi per cui giudico la mia domanda lecita e non eliminabileMa il suddetto non farebbe prima a leggere la domanda ?Scusami caro Answers ,la tua attitudine all'eliminazione senza motivo è risaputa ,ma la colpa non è tua .E' risaputo,chi non è presente non a colpe.Answers se ci sei batti un colpo.N.B Ti stai idolatrando e cio' non è bello.Scusate tanto Answerini , ma le ho provate tutte per mettermi in contatto con l'INVISIBILE cercando solo di consigliare di esserci,perche'non a capito che lui esiste perchè NOI lo facciamo esistere.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

> ... dare potere a persone inutili e sovversive.

Inutili sì, sovversive no.

Ci sono solo gli arroganti. I troll non li considero proprio...

> ... fatevi sentire persone vere

Impossibile, siamo in Italia.

Answers non c'è. È l'invenzione irriverente di una ***** ****** californiana.

Ciao, devo andare, mi hanno segnalato come abuso...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Flavio
    Lv 4
    1 decennio fa

Forse lo scopo di answers, non è quello di farsi domande è risposte, ma è quello che attraverso esse possiamo scoprire di noi. Col tempo ho imparato dalle mie risposte, perché nelle mie risposte c'è sempre inconsciamente quella risposta che anche io vorrei avere e che rispondendo cerco di darmi. Questo a volte mi porta a guardare answers non come un sito di domande e risposte, ma come un mezzo utile a capirmi un' pò meglio. Rileggendo certe mie risposte, vedo i miei limiti le mie contraddizioni e anche qualche pregio.

Quindi vai avanti per la tua strada, e non intraprendere guerre già perse, cerca di capire quello che di positivo questo sito può darti, ma soprattutto non prenderlo troppo sul serio.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.