Domanda sul collegamento tra il fumare in giovane età e il libertinismo sessuale?

Premesso che io ho sempre posto domande su answer su questo collegamento, che ammettevano che le ragazzine di 13 anni che già fumavano erano anche le più facili di costumi sessualmente parlando in quanto fumano per sentirsi f i g h e e quindi per lo stesso motivo si fanno ******** da tutti, allora la domanda è questa:

anche chi scende e si compra un vestito che le sta bene addosso per sentirsi "bella" vuol dire che sta tentando di sentirsi f i g a, cosi come chi si prepara per uscire la sera e cosi via.......... quindi pure queste sono zocc**tte? allora non se ne salva nessuna!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu magari non fumi, ma non 6 neanke vergine. Sono 2 cose ke non c'entrano nulla! Anke a me danno fastidio le bambinucce ke fumano x sentirsi fighe, ma ce ne sono altrettante ke a 14 anni non fumano, ma scopano. Scusa la volgarità, ma è cosi

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti sembra di essere un po' superficiale? -.-' Una ragazzina che fuma quindi secondo te è più zocco*a delle altre? Per non parlare dell'ultima domanda... quindi se una ragazza si vuole curare perché tiene al suo aspetto allora è una tro*a? Quindi secondo il tuo ragionamento tu, quando avevi 13 ann,i ti compravi i vestiti che ti stavano male addosso, altrimenti eri anche tu una zoccolet*a... -.-' Scusa ma quello che dici non ha senso. E poi mi sembra logico che quando una persona esce la sera si prepara... mica deve uscire in pigiama o vestita da barbona -.-'

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente sul fumo nn so risponderti,perchè io nn fumo eheh

però quando andavo al liceo ricordo che le ragazze più libertine fumavano anche...ma cmq nn significa che le fumatrici siano poco di buono...e poi molte volte si atteggiavano a donne vissute,ma in realtà erano ragazzine senza alcuna esperienza...diciamo che era solo x far vedere che erano adulte

x il fatto dell'abbigliamento...dipende anche quello da cosa si compra e da dove si è intenzionate ad andare con quell'abbigliamento...ad esempio io indosso molto le gonne,ma mai cortissime...e poi ci sono una serie di altri accessori che io considero volgari,ma magari è una mia impressione...io quando compro una cosa che mi sta bene è anzitutto x me stessa e x seconda cosa solo ed esclusivamente x il mio futuro marito e nn certo x il primo che passa

il mondo è talmente vario che su certe cose nn si può generalizzare

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ki c***** le dice ste baggianate??? ma perchè esiste gente ke fa questa psicologia da baraccone!???

ke assurdità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'errore è voler semplificare e ridurre le scelte di una persona a motivi banali. Le ricerche statistiche non dicono mai tutta la verità: evidenziano delle coincidenze ma senza stabilire che fra esse vi sia un nesso.

Esempio: l'80% delle persone che fanno incidenti stradali hanno le scarpe marroni. ok

Vuol dire che chi usa scarpe marroni è più portato a fare incidenti? Logico di no. Sono due fatti concomitanti ma indipendenti. Una ricerca seria confronterebbe il colore delle scarpe anche di chi non fa incidenti, per vedere se c'è una relazione. E poi proverebbe a far cambiare scarpe ad uno che fa incidenti per vedere se ne fa di meno. Questo farebbe una ricerca seria, ma nessuna ricerca viene fatta così.

Non fidarti delle ricerche statistiche pubblicate su riviste o in TV. Dicono quasi sempre stupidaggini.

Quindi... che ci sia una relazione fra fumare da giovani ed il libertinaggio è una delle tante cose che si dicono e che non hanno nessun valore scientifico.

• 1 decennio fa

che c'è di male nell'essere zocco tetta?

• 1 decennio fa

che palle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.