? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Esiste una carta magia o trappola con effetto simile?

In yugioh esiste una carta con effetto simile a sepoltura da un'altra dimensione?????

Possibilmente che sia magia o trappola.....

Vi ringrazio in anticipo!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si ne esiste una molto simile

    carta magia normale: scavo miracoloso

    effetto:

    se hai 5 o più mostri rimossi dal gioco, fanne tornare 3 nel tuo cimitero

    pack:

    inizio oscuro 2 (comune)

    labirinto dell'incubo (comune)

    ovviamente ha molti meno punti in comune della BFDD ma se punti molto sul riciclo di carte rimosse è l'ideale, peccato la richiesta di averne almeno 5 e non poterne recuperare di meno, ma altro non c'è spero ti vada bene, è anceh comune

    saluti G.V.

  • 1 decennio fa

    No , quella carta è unica nel suo genere , ti posso dire che puoi comunque provare strategie diverse con carte tipo ritorno da un'altra dimensione .

    Se però acconsenti che ti dia un mostro come indicazione e se ti serve per un oscurità , ti consiglio vivamente orrore del giorno del giudizio in duplice copia .

    Se sei preoccupato per il costo però , cerca su internet e forse la trovi ad un prezzo ragionevole.

    Buona fortuna e stellina accesa !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.