Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Rasoio o ceretta? cosa fare? ci sono pro e contro?

Qualcuno dice che col rasoio pungi, qualcuno dice che con la ceretta poi ti vengono i peli incarniti...cosa faccio?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eii..

io prima facevo la lametta.. poi molti mi dicevano di smettere e di fare la ceretta.

così iniziai a fare la ceretta. le prime volte faceva male, perchè i peli dopo il rasoio erano duri. però con il tempo ho visto i risultati. I peli ci mettono molto di + a crescere, e anke se te ne spunta1 da qlk parte non si nota, perchè sono sottili dopo la ceretta. Ti consiglio anke di fare la ceretta non con le striscie già pronte ma con la cera da scaldare.. e meglio ancora, da poco ho scoperto un scaldacera rettangolare nel quale infilo la cera che si scalda da sola. In questo modo non sporco dappertutto come facevo con la cera da scaldare nel pentolino, ed è sempre vicino a te e non si raffredda mai. (quando la scaldavo nel pentolino dopo 5 minuti era fredda e dovevo andare a riscaldarla di nuovo).

quindi il mio consiglio è quello di fare la ceretta, con il rasoio ti crescerà la barba sulle gambe e devi farlo ogni 2/3 giorni!!

spero di averti convinta(:

ah dimenticavo, è vero che i peli cresceranno 1 pò incarniti con la ceretta, però sono giusto qualcuno e non è niente di grave:))

• Anonimo
    1 decennio fa

i peli incarniti ti vengono se ti radi con la lametta!!!la ceretta è molto meglio e poi ti permette di depilarti anche dopo 2-3 settimane...

• 1 decennio fa

ovviamente ceretta percho col rasoio i peli ti crescono più duri e posso crescere anche incarniti

• 1 decennio fa

Dipende dal tipo di pelle. Se hai la pelle sensibile, la ceretta potrebbe causarti grossi problemi come succede a me. Il rasoio ha un inconveniente: strappa i peli alla superficie e ricrescono dopo 3 giorni. L'unico sistema e' il laser.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.