Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Siate sincere...

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne ed aspirate solo ad andare a Villa Certosa o sulle poltrone della De Filippi, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che sognano solo di sposare calciatori, fare le veline o le troniste o peggio ancora finire a Villa Certosa.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della Fico quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sbaglio o sento una puntina di maschilismo nel tuo sfogo?

E la mia domanda sorge spontanea: qnd mai voi ragazzi avete il coraggio di presentarvi?!? XD XD

Ovviamente non voglio offendere nessuno, ma è vero che siete un po' dei codardini alle volte! XD

Cmq, ora ti spiego come la penso io... Innanzitutto, il fatto di non dare l'amicizia, non è un segnale di superbia, anzi, è positivo per voi maschietti, perchè almeno non vi illudete! =)

Per quanto riguarda il fatto di essere "gasate" è una cosa più subdola: una ragazza o ragazzO, (attenzione perchè succede anche a voi!!!), scaldabagno o betoniera che siano, diventano boriosi nel momento in cui sanno di essere corteggiati!!! Non c'entra la bellezza o l'opportunismo, non c'entrano i modelli della tv: c'entra l'ego e l'esibizionismo, che non appena vengono solleticati ,portano allo stato "gasato"!!!! Ho visto moltissime persone di AMBO I SESSI, che non erano un miracolo della genetica, che nel momento in cui si sentivano corteggiate, sfottevano e prendevano in giro il povero ammiratore di turno a botte di "che schifo!", "che cesso!", "ma manco morto/a con quello/a lì!".... Ammiratore, che per inciso, non era poi tanto diverso in quanto a bellezza dal coreggiato!!!

Quindi non facciamola tanto lunga, non diamo tutta la colpa alle donne, nè alle showgirl, nè alla tv... prendiamoci un po' TUTTI (maschilisti compresi!!) le nostre responsdabilità!!!

Ciao =)

• 1 decennio fa

RILASSATI

• 1 decennio fa

E' minimo la terza volta che posti la stessa domanda...cambiare?...

• 1 decennio fa

Diventa gay, che tanto se sei così seccato con l'universo stai certo che NON TI SI PRENDE NESSUNO!

Ps: metti una tua foto, dato che ci tieni a specificare di essere NORMALE mostrati in tutta la tu normalità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • perchè voi ragazzi che fate scusa?guardate solo le strabelle,figlie di papà..non siate ipocriti e non fate i moralisti

• 1 decennio fa

permettimi di dissentire da quanto hai detto!!!

non fare mai di tutta un'erba un fascio ricorda questo detto perchè con il tuo sfogo "offendi" anche le donne che non sono dello oche patentate!

hai ragione ormai le ragazzine moderne sono cambiate e molto ma ancora esistono delle ragazze con del cervello.

io non sono una bellezza come queste modelle taglia 36 e non mi credo di essere la Fico, anche perchè mi sotterrerei da sola se fossi in lei, detto questo posso dirti che sono carina non dispiaccio agli uomini ma non mi atteggio a vip.

io la prima cosa che guardo in un uomo sono gli occhi, per me sono la cosa più importante sono davvero lo specchio dell'anima, per me non esiste l'aspetto esteriore non ci faccio molto caso perchè è una cosa molto soggettiva e in ognuno di noi c'è una bellezza particolare.

io i palestrati e i bellocci non li calcolo perchè sono esseri particolarmente vuoti di sentimenti buoni ma estremamente pieni di amore per se stessi.

io guardo i ragazzi che tu definisci normali, per me sono i migliori.

per i soldi è ipocrita dire che non mi interessano ma non vengo a contare cosa hai in tasca, mi interessano per un unico motivo la famiglia io voglio lavorare e così deve farlo anche il mio partner.

io sogno di sposare un ragazzo vero non un fantoccio!

e alla fine aggiungo che le donne non sono tutte delle prostitute è una frase orrenda poichè vorrebbe dire che anche le proprie madri lo sono!

ci sono questo tipo di donne purtroppo ma non siamo tutte così!

spero che con questa mia risposta mi ritenga una iena perchè non lo sono affatto!

• Sole
    Lv 4
    1 decennio fa

Prendi fiato.....cmq ci sono anche altre categorie di donne,basta frequentare posti dove hai più opportunità di incontrarle.Evita discoteche e locali notturni alla moda,punta su biblioteche,università,pizzerie,locali più tranquilli.Molti uomini mi fanno questo tipo di discorsi,io non sono così e neanche tutte le mie amiche...le ragazze per bene esistono,basta incontrale....ovviamente non ci troverai mai in discoteca il sabato sera,ma piuttosto in pizzeria il mercoledì sera....capisco che ti senti scoraggiato,arrabbiato e questo ti rende pessimista,però credimi non siamo tutte uguali.Resta sempre il fatto che quando hai adocchiato la tua "preda" ci devi provà,non puoi aspettare che sia una donna a prendere l'iniziativa,nel nostro mondo non esiste proprio!altrimenti se aspetti mi sa che la cosa diventa veramente impossibile.

• 1 decennio fa

ma ki ti credi di essere? FANNULLONE e SUPERFICIALE ti ci kiami! sai quando si dice "anke l'okkio vuole la sua parte"? se a una nn piaci al primo impatto (aspetto fisico) mi sembra ke abbia ragione e ke sia inutile continuare xk se vuoi una storia cn lei nn ci sarà mai quell'attrazione k dovrebbe esserci.

ciao

una delle solite iene ke si arrabiano La GeniA

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti sei risposto da solo, le donne sono tutte putt*ane, visto che vanno sempre e per la maggior parte con chi ha più soldi.

Se ne fregano dell'aspetto fisico o altre cose, loroguardano solo che il conto in banca sia a sei 0, preceduti da almeno un 1 davanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.