Allie
Lv 4
Allie ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Secondo voi rincorrere i piccioni,non è uno sport utile per perdere qualche chilo?

E come mai quando lo pratico la gente mi guarda male? non saranno mica gelosi della mia siluette?

In collaborazione con Pain

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Alix prossima tappa duomo di milano...

    Fonte/i: ho già perso due kili...
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io dico che perdi più chili cercando di schivare i loro escrementi.

    In collaborazione con Pink

  • 1 decennio fa

    ok allora smanettarsi fa bene ai muscoli.....giusto???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no anzi, ti guardano stupiti, perche vedono come brucio calorie.

    rocky rincorreva le galline. puoi andaRE A P.ZZA SAN MARCO A venezia ad allenarti.

    fight!fight! fight! mitico marylin

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ... stellina

  • 1 decennio fa

    certo fai bene! quello è il migliore sport... sicuro che la gente ti guarda male, è perchè quello che dici tu è vero! sono invidiosi della tua siluette...

    (...sai com'è...i matti vanno sempre assecondati)

  • 1 decennio fa

    io direi ke oltre a rincorrerli dovresti anke sparare per aria e urlare Waaaaaaaaaaaaaaaaah!THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAA!XDXD

  • 1 decennio fa

    Sicuramente si,il difficile è quando prendono il volo

  • 1 decennio fa

    E 1 bel sport mi piace vengooo cn teeeee!!!!!!!! Sai sn sl gelosi!!! della tua siluette!!!

  • Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

    Utile e divertente xD

    Fonte/i:
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.