Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Rasoio elettrico Philips o Braun?

Uomini aiutatemi voi...

Devo regalare un rasoio elettrico spendendo al massimo 80 - 90 €. Cosa mi consigliate?

* Philips o Braun

* Se Philips... Modelli Nivea for men o no?

Aiutooo!

Grazie mille.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è meglio comprare i modelli con la funzione di rilascio crema o liquido dopo barba, è molto utile per chi ha la pelle delicata. Inoltre chi non si è mai fatto la barba con il rasoio elettrico, molto probabilmente la prima volta avrà delle irritazioni, per questo motivo ti consiglio i rasoi con il rilascio della crema/liquido. Tra i due secondo me è meglio il philips, poiché io possiedo un Braun che ha le cartucce con il liquido dopobarba, e non ne sono molto contento. Ogni tanto gli ugelli si intasano e le cartucce non sono facilmente reperibili; mentre i philips usano un crema che si fa fare da un fornitore esterno ed è uguale per tutti i modelli, quindi è facilmente reperibile e costa poco, sopratutto. Se vuoi spendere su 80 -90 € allora devi prendere un philips, i braun, costano di più. Prova L'HS8420/23 della philips costa sugli 80 €.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1HeSEOM .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di rasoi elettrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

secondo me vai su un braun cruzer 4 o 3 sono quasi simili, questo è un rasoio che fa anche da regolabarba e in più lo si può usare sia per il viso che per il corpo, lascia perdere quelli con la crema che comportano cmq anche se minima una spesa ma le testine si sporcano molto rapidamente quindi poi si deve sempre fare una pulizia approfondita cioè smontare e lasciare in ammollo in alcool le testine per pulirle bene altrimenti non tagliano...vai su questo che si pulisce facilmente e poi di tanto in tanto c'è uno spray sempre della braun che si spruzza sulla lama per ridargli il taglio e poi se non dovrebbe andar bene per il viso hai sempre l' alternativa corpo...!!

• Anonimo
    1 decennio fa

attenta...i rasoi elettrici vanno bene per chi ha la barba non dura altrimenti non tagliano informati prima di comprarlo che tipo di barba ha a chi lo vuoi regalare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.