Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Super mario 64 ds .....10 punti?

Come si fa a sbloccare luigi e wario??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Luigi: si sblocca andando dentro il castello. Una volta dentro il castello andate nella porta dove c'e' il corridoio con il fantasma seguitelo e lui vi condurra in una specie di giardino. Nel giardino sconfiggi tutti i fantasmi con dentro le monete rosse ed una volta sconfitti i fantasmi aparira' una stella. Prendi la stella e spegni il nintendo ds naturalmente prima di spegnere salva la partita.

    Riaccendi il nintendo ds e rivai nel solito giardino. Ora ci dovrebbe essere un fantasma gigante, sconfiggilo e dovrebbe comparire una specie di gabbia. Avvicinati e ti dovrebbe risucchiare. Dovresti entrare nell' area 5 e seleziona la stella 1 ''a caccia di boo''. Una volta entrato vai in una casa grande e dovresti andare dal piano terra al primo piano. Per andarci dovresti fare un salto triplo oppure sconfiggi tutti i fantasmi nel piano terra; una volta sconfitti tutti dovrebbe apparire, all'entrata della casa, un altro fantasma soltanto questa volte gigante.

    Sconfiggi anche questo ed apparira' una stella e non solo appariranno le scale che portano al primo piano. Una volta andato al primo piano vai nell' ultima porta a destra e dovresti stare in un corridoio pieno di libri ed alla fine del corrido ci dovrebbe essere una piatta forma di legno con sopra un blocco ! * saltaci sopra ed entra della porta difronte. Nella porta difronte c'e' una stanza con sopra il quadro di Luigi. attenzione una volta entrato nel quadro ci dovrebbe essere un labirinto di porte se in caso sbagli porta ricomincerai il livello da capo. Ecco le porte giuste da prendere. destra-sinista-destr​a-sinistra. Una volta che avrai eseguito queste istruzioni devi saltare da una piattforma all' altra fino ad arrivare ad un buco; entraci dentro ed avvicinati allo specchio. Dopo pochi secondi apparira' Luigi nello specchio e il re boo affianco a te. Sconfiggilo e finalmente apparira' la chiave della porta di Luigi. Dopodichè non ti resta che andare ad aprire la porta (prima sblocca luigi perche' in seguito dovrai usare, colpendo il blocco raffigurante un !, un fiore che lo rende invisibile e gli permettera' di farlo passare solo dallo specchio in cui è situato il quadro di Wario.

    Wario: appena tornato al castello, con luigi sali una scala a spirale che ti porterà nella stanza prima di quella dell' incontro finale con bowser.

    appena entrato nella stanza circolare cercane una con uno specchio gigante (dove dovresti vedere un lakitu con una telecamera riflesso nello specchio) in cui su tre colonne (se non mi sbaglio) vedrai alcuni fiori rossi con una faccia allegra.

    salta su uno di essi e diventerai un luigi a puntini che potrà attraversare lo specchio gigante dove troverai il quadro di wario.

    Alla fine del livello troverai una palla di ghiaccio gigante che dovrai far avvicinare al bordo e quando prende la rincorsa spostati, ora gli devi tirare un pugno (ripeti il procedimento per tre volte).

    così fatto, sbloccherai la chiave di wario.

    (Se non hai ancora sbloccato il blocco ! vai nell' ingresso e quado avrai almeno 12 stelle e hai mario sbloccato dovrebbe apparire un fascio di luce. Premi x con mario e guarda il punto in cui inizia questo fascio. Improvvisamente verrai teletrasportanto nel mondo delle 4 torri e e dell' interruttoe?. In questo luogo pieno di nuvole e di arcobaleni dovresti volare con il cappello alato attraverso tre cerchi multicolore. [non obbligatoriamente] Una volta passato in questi 3 cerchi atterrerai su una quinta torre dove sopra c'e' l' interruttore !.)

  • 1 decennio fa

    basta andare avanti nel gioco e prendere + cose possibili ciaooooooo

  • 1 decennio fa

    vai avanti nella storia vincendo stelle e guadagnando chiavi acchiappando conigli poi alla fine combatti con bowser

  • 1 decennio fa

    devi raggiungere le classi più alte (A e le stelline) in tutti i circuiti che ti vengono proposti per ogni cilindrata..

    10 punti grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.