Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Aiuto SMS auguri Capodanno!?

Ciao ragazzi! Finalmente l'ultimo dell'anno è arrivato, e con lui tutti gli sms di auguri che cominciano ad arrivare su ogni telefonino! Quest'anno è il primo Natale senza il mio ragazzo, o meglio ex. Ci siamo lasciati bruscamente quest'estate dopo circa 3 anni, seppur con diversi tira e molla dovuti a palesi incomprensioni caratteriali. Aldilà di tutto, essendo grandi e vaccinati, mi sento di mandargli l'sms di auguri...ma cosa scrivere? Non mi va un messaggio secco e statico del genere 'Auguri di buon anno', ma neanche una delle solite catene sciocche. Tra l'altro, amicizie in comune mi riferiscono che lui, pur stando con un'altra da circa un mesetto, negli ultimi tempi dice di essere confuso perchè sente la mia mancanza, che teme di tornare da me perchè sa di aver fatto lo s*****o, pensa che sarebbe un rifiuto assicurato e non vuole precludermi e precludersi la possibilità di farsi un'altra vita. Ma dice di essere ancora innamorato di me. Vorrei un sms carino, dal quale possa trasparire il fatto che comunque a lui ci penso ancora spesso, e che provo qualcosa.

Vi prego, aiutatemi. Dieci punti assicurati!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dv essere un messaggio carino ma nello stesso tempo semplice senza doppi significati perché lui anche se ogni tanto magari ti pensa e comunque fidanzato... Il tipo di messaggio devi uscirti dal cuore non possiamo noi answerini dirtelo altrimenti che senso a mandarglielo???'

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

"Ti auguro un buon anno =) speravo solo di poterti essere più vicina di quanto non lo sia adesso. Un bacio"

• 1 decennio fa

okkk

• 1 decennio fa

buon 2010! per un anno maturo,più saggio,migliore,riconciliatore e all'altezza di belle e nuove sfide da affrontare..buon anno con sinceri auguri Piero.....

carla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vorrei una penna doro per dirti che sei un tesoro vorrei una penna argentò per dirti che sei un portento vorrei una penna di plastica per dirti che sei fantastico

rosso verde giallo blu ti amo sempre piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.