Anche voi appena vedete una ragazzina che fuma pensate che.......?

sia anche di facili costumi? intendo ragazzine che fumano a 13-14 anni (non anche quelle più grandi)...

I motivi sono molteplici:

-Se una ragazza non sa scegliere il meglio per la propria salute, lo stesso vale per tutti gli altri settori della sua vita

-lo si fa per trasgredire/essere ribelli e se si trasgredisce in una cosa lo si fa in TUTTO

-lo si fa per sentirsi fighe/grandi e quindi per lo stesso motivo si fa sesso con tutti

Nella realtà avete notato che le due cose vanno di pari passo??

11 risposte

Classificazione
  • ;-)
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma cosa stai dicendo?? ognuno è libero di poter fumare all'età che vuole. se a 13-14 anni vogliono fumare lasciali fumare nn è che devi avere pregiudizi che siccome fuma allora è una *******.. tranquilla che capita più spesso il contrario cmq.. e cmq personalmente a me quelle che fumano stanno simpatiche:)

• ♥♥
    Lv 6
    1 decennio fa

oooohhhhhhhh e basta!!!!!!!!! la tua è fissazione!

• 1 decennio fa

NO. Perchè anch'io giocavo con le sigarette a quell'età e al sesso manco ci pensavo ò.O

• Anonimo
    1 decennio fa

hai per caso un problema con le 14enni che fumano???

Fonte/i: proverbio per il nuovo anno "chi si fa i fatti suoi campa cent'anni"
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ognuno fuma qnd le pare e piace....

• 1 decennio fa

si, hai ragione anche io appena vedo una ragazzina fumare ormai penso "Oddio se ti vede Anna ti riduce a pezzettini"

ma stasera anzichè far gli auguri chiederai quant'è ******* una ragazzina che fuma?

• 1 decennio fa

per quanto mi riguarda è strano perchè tra le mie amiche quelle che iniziano a fumare si trasformano in trooiette... boh sarà un caso.. comunque il fumo fa male trooie o meno

• Anonimo
    1 decennio fa

no, forse è tt apparenza...

se Si fuma a 13 o 14 anni è xk sn le abitudini che le sono state date... o no??!

• 1 decennio fa

a volte è vero coincidono le due cose ma non perchè siano strettamente correlate...xchè è un'abitudine che ormai si è diffusa,anche se ormai fumano tutti non è che si una trasgressione...cmq mai fare di tutta l'erba un fascio...baci e auguri

• 1 decennio fa

si io penso sia una t_ ro_ia xk fa volgare e brutta ... una ragazza a qualsiasi età cn la sigaretta risulta grossolana , volgare . un ragazzo invece fa meno effetto !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.