domandina pokemon diamante..?

si possono trovare su pokemon diamante i 3 regi?? se si dove (e come)???

ciao buon anno a tt!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no non ci sono pero a neve poli ce che è in un tempio ma ci puoi andare solo se hai il nazionale che si ottiene dopo aver battuto la lega e essere andati dal professore. i 3 regi si trovano su zaffiro ecc. per trasferirli diamante devi andare alla pagina iniziale del gioco di diamante e fai trasferisci da zaffiro ma i tre regi devono essere ai box e la schedina di zaffiro deve essere dentro al nintendo ds. dopo ke hai selezionato i che vuoi trasferire (che ne puoi trasferire 6) fai continua e vai al parco amici e chiedi al signore del banco se puoi entrare e ti farà entrare mi raccomando hai il tempo per trovarli alcuni sono sul mare e altri nella erba. per catturare regigigas devi andare a nevopoli in quel tempio e lo catturi (in squadra devi avere i tre regi miraccomando se no il posto in cui lui sta è vuoto.10 punti perfavore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, devi avere rubino o zaffiro, però puoi trovare regigigas(nn mi ricordo come si scrive, nn ci gioco piu)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i tre regi li puoi solo trasferire da smeraldo, rubino e zaffiro. grazie ad essi se vai nel tempio di nevepoli, trovi regigigas di livello 70.

    p.s. per trasferire i pokemon, inserisci la cartuccia nella slot 2 del ds, accendi il ds con diamante e fai trasferisci da (il gioco che hai messo). devi anche avere il dex nazionale. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no nn si possono trovare so possono scambiare solo da rubino zaffiro o smeraldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.