? ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

come si aprono i fasolari??? ( cenone di capodanno )?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In casseruola con il coperchio come per le cozze, magari se ci aggiungi anche uno o due cucchiai di vino bianco secco è ancora meglio!

    ciaoooo e auguriiiiiii a teeeee

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in padella con un po di acqua e coperchi a fuoco lento si aprono da sole

    ciaoooooooo

    buon 2010

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.