Nella vita di tutti i giorni avete mai notato questa correlazione ?

Concentratevi e rispondete basandovi sulla vostra esperienza nella vita reale:

Quante ragazzine di 13-14 anni di facili costumi sessuali conoscente e quante di queste fumano ??

e quante ne conoscete che fumano e quante di queste sono anche di facili costumi sessuali ?

in definitiva avete notato che nella stragrande maggioranza dei casi le due cose vanno a braccetto ?

Aggiornamento:

mi riferisco solo ai casi in cui si inizia a fumare a 13 anni circa , non più grandi, in quel caso non vale sta "regola"

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma guarda che non è affatto vero!

ad esempio, io fumo come una ciminiera, ma non sono affatto di facili costumi sessuali.

ma che càzzate spari?

• 1 decennio fa

MA LA PIANTI DI SPACCARE LE PALLE CON STA DOMANDA DEL MENGA?!

• 1 decennio fa

mò hai rotto il kazzo eh!!!! pòrca tròia!! smettila! sei convinta di sta cosa ok, ma non rifare centomila volte la stessa domanda!

non è affatto come dici tu!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

te sei fissata eh? :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Spesso fumare a quell'età è sintomo del desiderio di "farsi notare". Ora, essendo il fumo precoce qualcosa che in passato ha caratterizzato l'ambiente maschile, fumare per una ragazza significa aprirsi la strada a rapporti interpersonali con i ragazzi più facili da costruirsi. Naturalmente dietro questa volontà di essere notate dalla massa, per quanto piccola può essere l'ambiente sociale, spesso nasconde un ben più ampio profilo psicologico, tra i cui parametri rientra in alta percentuale il modello di ragazza dal carattere forte e che sente il bisogno di farsi notare per ampliare di molto la propria esperienza sociale. In ultima analisi, dato che spesso questi punti psicologici sono propri della tipica ragazza dai "facili costumi", può capitare che quest'ultima arrivi a coincidere con la ragazza fumatrice, cosicchè da costituirne un binomio.

Quindi effettivamente è possibile la realizzazione concreta di ciò che tu denunci in questa/e domanda/e

Però insomma, stragrande maggioranza dei casi è un tantino esagerato xD

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho mai notato ciò, mi dispiace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.