>>>>>> giochino >>>>>>> entrate tutti ..?

buonpomeriggio,,,,,

allora ..

descrivete la casa dei vostri sogni :

aredamento

in che città

in che stile ( appartamento lussuoso,villa singola , casa di campagna )

con chi ci voreste vivere (amico amico, fidanzato/a oppure un vip)

cosa dovrebbbe avere (piscina ,sala giochi,macchine,ecc..)

vediamo cosa ne esce--

la più bella e originale vince ..

partecipate e STELLINATE

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

aredamento : mi piacerebbero dei mobili in legno, arte povera, adoro i mercatini dell'usato , riempirei la casa di fiori secchi, con le mie fatine ovunque e tante piante, un bel divano rosso con tanti cuscini e una bella poltrona.

in che città indifferente mi piarebbere vivere in mezzo a una foresta.

in che stile ( appartamento lussuoso,villa singola , casa di campagna ) una piccola casina di pietra tutta su un piano ricoperta di edera con un rigoglioso giradino selvaggio e tanti alberi.

con chi ci voreste vivere (amico amico, fidanzato/a oppure un vip) la mia metà quella di adesso della mia vita terrena e quella dell'altra vita se mi verrebbe a trovare di tanto in tanto non mi dispiacerebbe, e possibilmente mi piacerebbe avere un leone nero come amico.

cosa dovrebbbe avere (piscina ,sala giochi,macchine,ecc..) niente di tutto ciò forse essere collocata in un mondo che esiste solo nella mia testa.

• 1 decennio fa

Uh che bel giochino! :-)

Dunque...

Mi piacerebbe una casa stile baita di montagna, con le travi in legno sul soffitto...arredamento con mobili di legno, niente di futuristico!

Nel bagno ci vorrei una cascatina che esce dal muro e finisce in una vasca grande come mezzo bagno :-)

E la cucina bella grande, con la zona bar.....ah dimenticavo...il letto a baldacchinooooo!!!

E ovviamente ci vivrei con alex o'loughlin ;-)

• io vorrei una grande villa singola, vivere lì con la mia famiglia, cominciamo....

arredata nel modo migliore, nei bagni vasche idromassaggio, le camere stupende.....

il giardino deve essere immenso, con una grande e bella piscina.... una bella sala giochi e perchè no anche una bella pista di pattinaggio, una sul ghiaccio e una sulla terra. e per finire una bella macchina..

• 1 decennio fa

ciaoooooo...

arredamento: una casa viola fucxia e nera...

in che città: a los angeles!!!

in che stile: lussuosa villa...

conc hi ci vorreste vivere: con joe jonas...

cosa dovrebbe avere: piscina,sala giochi,cinema,parco divertimenti...

ahah mi accontento di poco!! xDxD..

bacioni

stellina..:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

aLLora: mi piacerebbe vivere in una villa singola con affaccio sul bosco, precisamente dove scorre una cascata.. con tre camere da letto, due bagni e una cucina (+ la cantina).. ogni stanza deve avere un colore specifico.. punto su lilla, bianco, azzurro, marroncino, beije e rosa.

A Brodway.. ci vorrei vivere con il mio fidanzato e dovrebbe avere la piscina e una stanza dei desiderii xD

• 1 decennio fa

Mi piacerebbe una casa con arredamento rustico , a Taormina , casa di campagna , vorrei vivere con il fidanzato che spero avrò , dovrebbe avere una garndissima piscina e una sala cinema dove possa vedere i film sul rande schermo direttamente a casa anke quelli sempre trasmessi al cinema

Ecco come sarebbe la casa dei miei sogni

• Anonimo
    1 decennio fa

FORTEEEE

allora innanzitutto deve essere una villa lussuosa,vicino al mare ke adoro.

Con almeno una 13 di stanze:3 soggiorni,1 cucina gigante,sala cinema,2 stanze per eventuali figli o ospiti,camera mia ,deve avere anche sale giochi!

La piscina non deve mancare...

Insomma,poi dovrebbe essere sempre piena di ospiti(hai presente le case ke fanno vedere su una trasmissione di mtv,ecco dovrebbe essere come una di quelle!)

ciao...=)

• Vorrei vivere in un appartamento a Milano colmo di strumenti musicali di ogni genere e con l'uomo della mia vita, Marco Castoldi, in arte Morgan..in stile ottocentesco...

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.