cry -------- > entrate a fare questo // giochino // .... suvvia?

allora ..

descrivete la casa dei vostri sogni :

aredamento

in che città

in che stile ( appartamento lussuoso,villa singola , casa di campagna )

con chi ci voreste vivere (amico amico, fidanzato/a oppure un vip)

cosa dovrebbbe avere (piscina ,sala giochi,macchine,ecc..)

vediamo cosa ne esce--

la più bella e originale vince ..

partecipate e STELLINATE

Aggiornamento:

poteva mancare la mia casa da sogno?? be si ma la scrivo lo stesso..

allora

la mia casa assolutamente che si affaccia su una spiaggia privata meglio se in america giardino grande con campo da tennis piscina grande e barbecue completo per feste in piscina

arredata con mille colori e assolutamente con stile old english ..

non deve essere enorme ma vorrei diverse stanze segrete oppure vuote con solo tanti cuscini per rilassarsi

ci vivrei con la famiglia (tanto è grande ) amici e fidanzato ..

ciaoo

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!che bel gioco,davvero!!

comunque io vorrei una casa molto stravagante e colorata..!!

mi piacerebbe avere una casa in una di queste città:

Catania<3

Londra

New York

Tokyo

o in altre città che non mi ricordoXD

iniziamo con l'arredamento:

cucina:mi piacerebbere avere uno stile classico e colorato allo stesso tempo!

gli armadi,i cassetti,il tavolo eccetera li vorrei neri o bianchi..il frigorifero idem però ci starebbero bene molte calamite colorate..e voglio che faccia il ghiaccioXD le stoviglie e le pentole le vorrei tutte colorate anche quelle!!

salotto:il divano mi piacerebbe che sia lungo(non pensate maleXD) e nero..e con tanti puff morbidi colorati..ognuno di un colore diverso!!riguardo al televisore lo vorrei minimo di 30 pollici..magari un LG..oppure uno che copre tutta una parete!!

bagno:ci starebbe bene una grande vasca da bagno idromassaggio nera,e vicino alla vasca mi piacerebbe avere uno scaffale con tantissimi shampoo,balsami e tante paperelle!!

il water lo lascio bianco..ma anche nero non sarebbe brutto!!XD vorrei avere anche uno specchio,grande e rettangolare,con tanti cassetti ai lati..=)

sarebbe fantastico avere una grande stanza con piccoli corridoi,dove metterci tuuti i vestiti e le scapre!!e magari all'inizio di ogni corridoio si mettono dei cartelli per indicare la stanza dove ci sono i jeans,le magliette,la scarpe..e per fare tutti i piccoli tragitti ci vorrebbe la macchina di paperino!!XD

camera:porta,scrivania,cassetti,armadi,sedie,stereo,pc eccetera sempre neri..e con tante cose colorate!!ad esempio sulla porta posso mettere poster colorati,sulla scrivania metto i portapenne colorati..e la 'base' del letto nera..con il copriletto multicolore!!

poi vorrei avere anche una piscina interna..più o meno alta 1.50..magari con degli scivoliXD

un'altra cosa che aggiungerei è il distributore di pop corn automatico!!

non so con chi ci vorrei vivere..magari con l'anima gemella..quando arriva..

ti metto una stella* perchè è un bel gioco..e ci ho messo 20 minutia a scrivere..XD

ciao^^

• aredamento : moderno, e tutto bello colorato, niente di normale, deve essere stravagante e con forme mai viste prima...

in che città....deve essere su una bella spiaggia di miami...kn un enorme giardino intorno, piscina e campi di tennis e calcio xD

in che stile ( appartamento lussuoso,villa singola , casa di campagna )...villa singola...kn tanto di sala da discoteca e palestra privata..

con chi ci voreste vivere (amico amico, fidanzato/a oppure un vip)...con il mio boy!!^^

cosa dovrebbbe avere (piscina ,sala giochi,macchine,ecc..)cm ho dtt prima..piscina, campi da tennis, calcio, sala discoteca e biliardo, palestra privata e un enorme garage x le 23 ferrari,....

ihihihihihihihi....si vede k è proprio una casa dei sogni....^^baciii e stellina...

• SOUL
    Lv 6
    1 decennio fa

Beh, io vorrei un arredamento piuttosto colorato, e un po' eccentrico, possibilmente in stile orientale!!

Mi piacerebbe tanto!!

Io vorrei tanto vivere a New York, una città così grandeeee! Io adoro le città grandi!

Dovrebbe essere una casa molto grande, vorrei che fosse una maestosa villa enorme, e vorrei viverci con Miley Cyrus!! ehehe, voglio troppo! xD

E poi vorrei che avesse una piscina coperta e riscaldata per nuotarci anche d'inverno, una sauna e il mio sogno....che abbia una sala cinemaaa!!

E poi chiaramente un castello gigante gonfiabile, hai presente quelli dove ci salti dentro?

E poi vorrei anche un'enorme vasca idromassaggio!!

E per carità non ci dimentichiamo del Mcdonald's dentro la casa!!! Il mio personale!! xD

Ah.....sarebbe meraviglioso!! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bello questo giochino ^^

vorrei una villa molto ma molto grande con piscina in sardegna magari....e vorrei viverci con gabriel garko se è possibile....chiedo troppo forse??xD

Stellina per i tuoi fantastici giochini =)

• 1 decennio fa

vorrei una villa nella mio paese zona mare vorrei vivere con il mio amore vorrei piscina macchine arredamento in stile moderno

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora pure se non ci fo parte

La vorrei avere molto grande e dentro un grandissimo salotto con una villa,piscina,fontana e le stanze con 2 piani sotto sopra.

E ci vorrei vivere con la mia amica e Laura e Brenda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.