Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

colla per unghie...help...!!?

salve...!! allora proprio ieri sono andata in un negozio di mia fiducia....ho chiesto alla commessa, che proprio in quel momento stava facendo nails art ad una cliente, se aveva della colla x unghie...lei mi ha risposto che la colla delle unghie è uguale all'attack....così me l'ha fatta acquistare.... secondo voi ho fatto bene..??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,

diciamo che hai fatto male. La colla per unghie non è assolutamente uguale all'attack. Allora dovremmo dire che anche le colle che vendono in cartoleria sono attack?

Partiamo dal presupposto che qualsiasi tipo di colla sulle unghie fa male.

Non usate le unghie finte comprate al mercatino!

Se proprio volete avere delle belle mani fatevi una ricostruzione, ma senza tips!!!

Baci

• 1 decennio fa

Si, le cole per le unghie come attack contengono cianoacrilato (cyanoacrylat)!!!

Chi dice si no, andate a leggere l'etichetta!!!

• 1 decennio fa

va bene

• 1 decennio fa

No,ci vuole la colla adatta per la unghie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io sono onicotecnica (faccio ricostruzioni) e ti posso dire che la colla per unghie almeno per le tips quella che uso io non è assolutamente uguale all'attak ci si avvicina si ma non lo è perchè la colla per le unghie si adopera anche per attaccare brillantini al dente e se lo si farebbe con l'attak lo smalto del dente si corroderebbe molto di più.. forse ti ha detto che è uguale all'attak nel senso di "attaccatura" non di composizione..

Buon Anno!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.