Piccolo momento di debolezza... :(?

Per chi non lo sa io dovevo passare il capodanno con ilo mio ragazzo Nicolò.

Purtroppo per noi abitiamo lontani (140 km).

Oggi dovevamo trovarci...

Ma come al solito suo padre rovina tutto.. Lui è un padre che pensa solo ai soldi, fa piangere sua moglie e per di più litigano goni volta.. Lui non ce la fa a sopportarli.. Dice che sono la sua rovina...

Ed è vero..

Suo padre non lo tratta come un figlio e lo insulta molte volte.. E io sono stufa perchè sta rovinando anche la nostra relazione...

Tra 13 giorni il mio ragazzo avrà 18 anni... Insomma gli costa tanto mandarlo da me per un giorno?

Answerini mi scuso per lo sfogo ma ne avevo bisogno.

Si accettano consigli.

Hola a todos.

Aggiornamento:

Paendemonium lo spero tanto per te.. :)

Aggiornamento 2:

Suo padre è ricco non preoccupatevi.. ne ha anche abbastanza.

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hola querida, I padri padrone sono così e penso proprio che sia inutile entrare nel dominio di una casa retta da un tipo simile,ma esiste ed è lui che permette alla famiglia di sopravvivere.Giusto che il tuo ragazzo si lamenti,com'è altrettanto giusta la tua protesta,ma le circostanze dovrebbero far avanzare quello spirito d'imparzialità che dimostra che il tuo ragazzo,una volta nei 18 anni,che potrebbe fare ? Andarsene da casa? e se studia,interrompere tutto per lavorare ? Ma il lavoro dove lo trova ? e via di questo passo...quindi un padre guarda sempre con occhio infido la ragazza ( non dico di turno ) che sta facendo girare la testa al suo ragazzo ed avanza " freni" ed impedimenti per non compromettere un'avvenire che si potrebbe prospettare in modo diverso da come la pensate voi,presi come siete dai vostri sentiment ed occupati a vivere i vostri momenti d'incontro,certo che si soffre.Auguri comunque

• 1 decennio fa

mi disp x te :( :(

• BJ
    Lv 5
    1 decennio fa

rissa tra famiglie. no scherzo

tanto quando ha 18 anni è maggiorenne e può fare quello che ha voglia

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Chiara mi dispiace molto!

Forse suo babbo non ha molti soldi e ora come ora non glieli può dare immagino il vostro dispiacere però purtroppo la vita è cosi! Non sempre possiamo avere ciò che desideriamo! Se non è per ora sarà per un'altra volta! Immagino come ti senti perchè come ben sai se ti ricordi anche io sono nella tua stessa identica situazione! Perciò sò come ci si sente ... Ma cosa posssiamo fare?!

Purtroppo esistono genitori cosi tirchi che sono attaccati ai soldi e che non gli importa della felicità dei figli! Oppure semplicemente come ho gia detto non ha i soldi per poterlo mandare da te!

Spero che vi vedrete presto! Magari state in web-cam o al cell e parlate! :):D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao... fra un pò avrà 18 anni e potrà benissimo fare qll che vuole.. nn deve ascoltare suo padre..la vita nn è sua..e nn può decidere lui cs deve fare suo figlio..potrebbe benissimo prendere...lasciare tutto e venire da te... io la penso csì...ciaoooo^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiara mi dispiace davvero, so cosa vuol dire vivere con persone simili, ma non abbatterti =)

Potresti suggerirgli di fare qualche lavoretto per guadagnarsi i soldi necessari ;)

Buon Anno

• Anonimo
    1 decennio fa

se tra poco compie 18 anni non e' suo padre che gli deve dare il permesso e' il tuo raga che deve sciegliere cosa fare anche andando contro al padre.la vita e' sua non di suo padre.comunque tantissimi auguri!

• 1 decennio fa

mi dispiace, io abito a 400 chilometri di distanza dal mio fidanzato ma comunque ho tirato fuori pazienza e soldi e sono veenuta a casa sua per passare il capodanno....

forse avresti potuto fare lo stesso...

• 1 decennio fa

Ciao mi dispiace tanto ma io credo sia tutta colpa del padre...ma anche il tuo ragazzo però sbaglia!

infatti se fosse stato mio padre cosi cattivo con me e la mia ragazza io non ci sarei mai andato a maggio raggione in compagnia della mia ragazza...poi il tuo ragazzo è grande e dovrebbe farsi valere!

diglielo e fai in modo kesi sfoghi lui con suo padre come tu oggi hai fatto con noi! vedrai ke abbasserà la cresta! non puà rovinare una relazione solo per la sua avidità...!

buon anno e scusami se la penso cosi

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao=)

nn ti preoccupare!sfogati quando vuoi^.^

insomma parlateci amgari è solo un uomo debole..convincetelo!parlaci!

buon 2010 mi disp.x come lo passi ma io nn sto meglio di te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.