Canzoni da cantare al karaoke?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : auguriii!!!!!!
Migliore rispostaScelta del richiedente
Ciaoo io ne ho parekki..
Vai su You tube e cerca karaoke instrumental + la canzone ke vuoi!!!
Ciaooo e buon 2010!!

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
thankss
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Tanja Fazzuoli ha risposto 4 anni fa
    vai su you tube e scrivi karaoke e poi il titolo dalla canzone che vuoi !!! auguri !!!
    • Valuta
    • Commento
  • Daniele ha risposto 4 anni fa
    Secondo me le canzoni + adatte sono quelle dello zecchino d'oro!!! se vai su youtube puoi trovare tutte le serie di tutti gli anni, ce n'è per tutti i gusti...
    • Valuta
    • Commento
  • Sarìì »-(¯`ν´¯)-» ha risposto 4 anni fa
    Ciaooo!! auguri di Buon Anno yea yea
    • Valuta
    • Commento
  • Frency ha risposto 4 anni fa
    vai su http://youtube.it e scrivi karaoke con i titoli...
    io ti consiglio canzoni cm delle di Vasco, Lucio Dalla, Baglioni o anke straniere

    Fonte/i:

    BUON 2010
    • Valuta
    • Commento
  • tutte quelle di Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Lucio Battisti, oppure se conosci le lingue straniere, anche quelle napoletane vanno bene.

    Fonte/i:

    io
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca