Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 10 anni fa

Precauzioni per sta sera!!!!?

Ragazzi visto che stasera sparerò come un dannato volevo sapere quali sono le conseguenze di uno scoppio. Allora se mi scoppia un magnum-raudo-minicicciolo-miccetta in mano che mi succede? vorrei un risposta per ogni sparo che ho elencato e le possibile conseguenze..grazie a tutti e buon 2010!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Miccetta - al massimo ti pittura di nero dallo scoppio

minicicciolo - potrebbe causarti qualche abrasione più o meno leggera ma dolorosa.

raudo - molto di più di qualche abrasione, passiamo ad una ferita da punti e possibili lesioni permanenti.

Magnum - rischio che ti salti qualche dito.

Per i primi due inteso anche a palmo chiuso, per gli ultimi due a palmo chiuso la mano potresti salutarla per l'uso che ne fai ora. Più sei giovane maggiore è il danno.

Non posso non aggiungere che i petardi sono bombe in miniatura, alcuni bombe vere e proprio. Non solo botti. Se li usate usate la testa che si fa presto a rovinarsi per sempre.

Ho cercato qualche foto per le miccette, a scanso di equivoci, non l'ho trovata ma se è quello che credo io son quei petardetti che sembrano dei candelotti di dinamite in miniatura, saranno si e no 2 cm di altezza, rossi o verdi, piccolissimi di diametro.

• 10 anni fa

minicicciolo niente esperienza personale, la miccetta non so su ke ti riferisci ma se è la botta k penso io nnt dv stare attento ai raudi k se ti va bn nn ti fai nnt e i magnum ti può portare via tre dita della mano... buona fortuna ciaoo XDXD

• giug30
    Lv 4
    10 anni fa

sparati in fronte fai prima ! ci sono altri modi x divertirsi

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

minicciolo niente, esperienza personale

raudo e magnum non so di mia esperienza, cmq se non hai i guanti ti potrebbero lecerare, strappare la pelle e romperti l'osso, se hai guanti ti si potrebbero rompere le dita e basta, forse lussare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.