? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

golf 5 altoparlanti posteriori e radio alpine 9886R?

volevo smontare le portelle posteriori per montare le casse...come si fa??? vorrei delle informazioni precise perche ho gia provato in diversi modi...

ho aquistato una radio alpine 9886R e volevo installarla in modo da porterla accendere senza dover accendere il pannello della macchiana girando la chiave..quali sono i collegamenti giusti???

collegando con la configurazionee normale la radio si accende solo girando la chiave... come possso risolvere il problema???

10 punti al migliore....rispondete in tanti mi raccomando....

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao; per quel che riguarda l'autoradio, se vuoi accenderla col quadro spento, devi collegare assieme i cavi rosso e il giallo dell'autoradio, poi li colleghi al positivo dell'auto, cosi si accende anche senza chiavi inserite;

i pannelli della Golf 5a serie....non li ho mai toccati, ma immagino che siano fissati con le classiche clips; le clips sono sul bordo del pannello, lato interno, bloccate a incastro nella lamiera della porta, dovresti usare una pinza a becchi tondi, infili i becchi fra il pannello e la lamiera, poi fai leva stringendo la clips, con attenzione perche' sono in plastica; facendo leva, la clips esce, poi prosegui con le altre, finche' il pannello e' libero; prima togli tutte le viti che ci sono sul pannello; dovrebbe essere fissato cosi il pannello, ma come dicevo, non l'ho mai toccato..... prova a vedere, vedi subito le clips; ciao

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.