Aiutooooooooo bolla sul piercing al nasoooooo!!!!!!!!!!!!!!!?

Circa 1 mese fa ho fatto il piercing al naso cn la pistola e ho messo il piercing d'argento....l'ho disinfettato tt i giorni e fino ad ora nessun problema....Stamattina però mi sono alzata con una bolla enorme sul piercing tutta rossa e dura....l'ho disinfettato e ho messo il gentalyn....Cosa devo fareeeee?????????????? ho paura ke sia un'infezione....Rispondete vi pregoooo!!!!!

Ah un'altra cosa...è possibile ke dipenda dal fatto ke ho messo il piercing d'argento????? Dovrei cambiarlo, ke mi consigliate??????????

Grazie in anticipo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Stai tranquilla!!!!

2 anni fa anch'io ho fatto il piercing al naso con la pistola.. e per "guarire" DEFINITIVAMENTE c'ha messo un anno! durante quest'anno mi sono venute anche a me delle bollicine proprio sul buco.. non è nulla di preoccupante: hai fatto benissimo a metterci il gentylin.. è l'unica cosa da fare, oltre a disinfettarlo spesso (per esempio con l'amuchina).. ti andrà via in pochi giorni!

Se sarai fortunata questa sarà la prima e l'ultima.. per me nn è stato così.. ne ho avute alcune, 4 o 5 nel giro del primo anno..

cmq ora sono due anni e mezzo che ho il piercing e non ho più nessun problema.. bisogna avere pazienza!

Fonte/i: dopo aver letto le risposte ti dico: non c'entra nulla ago o pistola.. può capitare!!! anzi capita spesso: sta nella normale "guarigione" del piercing.. se tu vuoi essere più tranquilla vai da un dermatologo.. io non ci sono mai andata! perchè appunto sono cose normali!! nessun allarmismo! chi non ha provato, non le può sapre le cose
  • Anonimo
    10 anni fa

deve fare troppo schifo il tuo naso in questo momento.

• Anonimo
    10 anni fa

Una mia amica ha avuto il tuo stesso problema mi ricordo che lo disinfettava in continuazione e metteva la crema ma purtroppo le infezioni se devono venire vengono se lo è dovuto togliere e purtroppo le è rimasta la cicatrice aveva una bolla sotto il piercing come hai detto tu dura e sanguinava.. se è prova a cambiarlo e a comprarne uno al nichel quelli anallergici più di questo non so cosa dirti..

• 10 anni fa

chiama un dottore o un dermatologo

Fonte/i: non fidarti mai
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

A bucarsi con corpi estranei si rischia infezione sempre e sempre! non bucatevi!

• Anonimo
    10 anni fa

se è la prima volta che metti qualche cosa argento può essere che tu sia allergica a questo metallo.

io 4 piercing e per evitare infezioni uso solo i piercing antiallergici..può essere anche che il tuo corpo lo rigetta dato che tutti i piercing posso rigettare anche dopo tanto tempo che li si fa (esempio i surface)

prova ad andare in un negozio e chiedere ad un piercer dato che è il suo lavoro dovrebbe essere piu esauriente ^_^ spero di esserti stato d' aiuto

• Anonimo
    10 anni fa

togli i piercing e a quel paese il buco....

• gdevil
    Lv 5
    10 anni fa

concordo con massimilano

• 10 anni fa

Mi disp..era meglio se lo facevi con l'ago.

Cmq ora è meglio se vai da un dermatologo, x evitare ke rimanga la cicatrice dell'infezione..

Bacìì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.