Consiglio per profumo da donna?

Voglio regalare un profumo ad una donna ma vorrei fare colpo. Cerco qualcosa di speciale, non importa il prezzo. Anche fragranze di anni fà visto che i nuovi usciti non sono un granchè

Grazie se potrete aiutarmi.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se vuoi veramente qualcosa di speciale, e poco conosciuto dalla grande massa, dovresti comprare uno dei profumi Creed. Lo so, non li conosce quasi nessuno, ma gli intenditori (ed i veramente ricchi) si. Sono profumi fatti come una volta, artigianalmente,ed hanno fragranze persistenti e non invadenti e che non cambiano dopo le "note di testa" (cioè l'odore che senti appena lo spruzzi per circa una mezz'ora, che poi cambia nelle "note di cuore" e poi nelle "note di coda", ossia quando il profumo cambia la tonalità di odore). Questi profumi Creed hanno delle fragranze fantastiche, (quando il mio lui lo mette, mi fa letteralmente impazzire), che durano a lungo senza cambiare tonalità e sono molto costosi, circa E. 130,00, il doppio, se non il triplo di un profumo normale. Inutile dire che sono talmente esclusivi che non sono venduti nelle profumerie, neanche le migliori (li puoi ordinare se vuoi, però), ma solo nelle boutique più esclusive.

Se li provi non cambi più. Ucciderei per averne uno, ma in questo momento non me lo posso proprio permettere.

Una delle fragranze migliori si chiama: woman in white ed è FAVOLOSO, unico neo: prezzo sopra i 200,00 euro.

Ciao, auguri e buon .... profumo.

• 1 decennio fa

Chanel n° 5,le donne ne vanno pazze! O anche j'adore,Armani diamonds,Cavalli...ce ne sono tanti ma Chanel è il migliore fidati! Sono una ragazza quindi lo so.Spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

• 1 decennio fa

Abercrombie è il migliore, sia da uomo che da donna, unicamente fantastico

• Anonimo
    1 decennio fa

Con Chanel n. 5 vai sul sicuro ma non stupisci.

Se vuoi rischiare Idylle di Guerlain, io lo adoro, ho comprato questo.

Ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se le vuoi regalare qualcosa di molto floreale vai per Flora di Gucci,Chance o Coco Mademoiselle di Chanel,Elle o Cinemà di YSl,The One D&G.Se invece vuoi qualcosa di orientale-speziato Opium di YSL,Shalimar di Guerlain,Addict di Dior.Per quelli piu dolci ci sono Angel,Serpentine di Cavalli,Roma di Laura Biagiotti.

• 1 decennio fa

i migliori sono:

- nina ricci (buonissimo inoltre dura nel tempo)

- christina aguilera (buonissimo e lo conoscono pochi in italia, ma in america è mlt conosciuto inoltre è speciale )

- j' adore (buonissimo e sublime)

- e i profumi di Thierry Mugler ( eccezionali e accattivanti)

Provali sn tt speciali e insuperabili!!!!!

• 1 decennio fa

ti posso consigliare i profumi di CHRISTIAN DIOR,Midnight Poison,

J'Adore Natural Spray,Addict 2 Summer Litchi,Hypnotic Poison...

gli puoi visionare a questo link...

http://moda-shop-online-business.shops.neonisi.com...

un altro profumo che ti posso consigliare e che è "qualcosa di speciale" THIERRY MUGLER, Alien.. a questo link...

http://moda-shop-online-business.shops.neonisi.com...

visionali e fatti un idea...

ciao

Fonte/i: il mio profilo su Twitter http://twitter.com/MConcin
  • 1 decennio fa

Hypnotic Poison di Dior..

o Midnight Poison smp di Dior..

stregano qst 2 profumi.. =D

• PERLA
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao... Tutte le donne apprezzano il profumo Chanel n°5. Forse però è troppo banale. Io ho un profumo che piace a tutti. Non è nuovo. C'è in commercio già da molto... Si chiama Gucci Rush (la confezione rossa, non quella rosa). E' un profumo dolce molto buono.

Buonissimo anche acqua di parma

• 1 decennio fa

in the mode for love di ferrè, a me è piaciuto un sacco

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace molto l'hipnotyc di Dior: è molto dolce e sensuale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.