Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

VI PIACE IL MIO MODELLO DI CAMERA NUOVA? (IO LO TROVO MOLTO ORIGINALE COSA NE PENSATE VOI?SONO CURIOSA...)?

ALLORA I COLORI A CUI RUOTA INTORNO LA CAMERA SONO: BIANCO, NERO E ROSSO.

LE PARETI BIANCHE CON NOTE MUSICALI NERE E SCRITTE VARIE... ( IL TEMA è LA MUSICA)

POI LETTO 1 PIAZZAE MEZZA BIANCO O NERO.. COSA MI CONSIGLIATE?

POI 1 TAPPETO A FORMA DI DISCO DI VINILE CON ANTO I ETICHETTA ( COME QUELLO DI PAINTYOUR LIFE) ACCESSORI ROSSI... POI ARMADIO IN ABSE AL LETTOE LA SCRIVANIA NERA.. POI VOGLIO APENDERE DEI DISCHI 33 GIRI.. E FARE TIPO DELLE GHIRLANDE DI CD.. E UNA POLTRONA-ALTALENA ROSSA O NERA... POI IL MIO LCD GRANDE...E POI COS'ALTRO? APPARTE I MIEI POSTER E I QUADRI?

Aggiornamento:

A PEPPE: DAIIIIII LO SAI KE MI PIACE MARILYN MANSON??? E ANKE I TH...OZZY LO ODIO.. TVB

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si bianco nero e rosso mi piace (lo uso sempre per i blog..XD). comunque devo dirti che l'hai pensata veramente bene..il letto lo consiglio bianco, poi c'è da vedere anche il colore del pavimento, ma comunque andrei col bianco (o rosso, meglio ancora).. io solo per avere questa camera inizierei a suonare la chitarra, cosi da mettere un bel amplificatore Marshall randy rhoads (solo se sei ricca sfondata XD) come arreddo alla stanza http://www.therockinn.com/photos/photo_001081.jpg .. e poi una bella chitarra elettrica. ahahah... ciaooo! ..cmq, viva Ozzy Osbourne!

• 1 decennio fa

Wow non saprei davvero cosa consigliarti, la tua camera sembra già stupenda così.

Forse se hai la fortuna di avere in casa un vecchio giradischi lo puoi usare come soprammobile.

Fonte/i: x il giradischi: mio fratello lo ha come soprammobile nel suo salotto
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo mè è bellissima da come lo hai descritto sembra che hai una camera bellissima

• 1 decennio fa

originale!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bello!!!!!! ci manca però...un poster di marilin menson e poster di ozzie osburne....VEDRAI CHE CLASSE!!!ASSICURATA!!!LE TUE AMICHE TI INVIDIERANNO SUBITO E LI VORRANNO ANCHE LORO

• Anonimo
    1 decennio fa

No non è il mio genere..mi sembra UNA GRAN BARAONDA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.