Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

cellulare a meno di 400 euro????!!!!?

cerco un cellulare a meno di 400 euro k abbia la connessione a internet via HSDPA e wi-fi, fotocamera con + di 2 mpx e k abbia tastiera qwerty o touch inoltre con gps integrato, qualsiasi sistema operativo.

3 risposte

Classificazione
  • PICY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il nokia 5800express music ha tutto quello che tu hai citato però ha la tastiera touch però non è integrato il gps (questo lo puoi scaricare normalmente su internet) se vuoi un cellullare ancora migliore ti consiglio il nokia n97 che costa circa 450€ - 500€ comprato in negozio 350-400€ comprato all'ingrosso , naturalmente i prezzi del primo e del 2 variano di circa 250€ il primo costa 220€

caratteristiche n97 :

Cellulare WCDMA/HSDPA e GSM/EDGE. Display TFT 3,5" a 16 milioni di colori touchscreen. Memoria Interna 32 Gb + slot MicroSD. Vivavoce, GPS, WiFi, Bluetooth. Lettore multimediale, Fotocamera 5 Mpx, Radio e trasmettitore FM RDS. Connessione Usb, Tv-out.

caratteristiche 5800:

Cellulare WCDMA/EDGE/GSM Quad Band. Display TouchScreen 3,2" 640X360 a 16 milioni di colori. Lettore multimediale, Fotocamera 3,2 Mpx. Memory card MicroSD 8 Gb inclusa. Vivavoce, GPS, WiFi, Bluetooth, radio Fm, connessione Usb e Tv.

• 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

io ho un nokia 5230 touch pagato 200€ e per vedere le funzioni... trovale su internet XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.