Sugar ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Pigiama Party...Idee?

Ciao a tt!!:D

Una mia amica viene 4 gg da me...e NON ABBIAMO INTENZIONE DI DORMIRE!! :D

Ma l'altra volta io mi sn 1 po annoiata apparte alcune cs...Mi date tante belle idee??Grazie :D

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciaoo

    ti posso essere utile perchè io sono l'ideatrice dei pigiama party xD

    ALLORA come prima cosa fate una gara di chi si mette per prima il pigiama!:)

    poi mangiatevi dei pop corn,pizza,coca,caramelle e intanto guardate un bel film horror o una commedia.

    Poi potreste spettegolare un po'..poi farvi un casino di foto cm ricordo.Fare una sfilata di moda,cambiando un casino di volte i vestiti.

    Truccatevi a vicenda.E poi x la notte,se nn volete dormire ballate e poi quando si sono addormentati i genitori andate in cucina e rubacchiate un po' di cibo..xD

    ascoltate la musica..ecc..

    Vedrai il tuo pigiama party sarà bellissimo se seguirai tutti i miei consigli..

    Spero di esserti stata utile.

    Buon pigiama party!!

    Ciaooooo

  • ......
    Lv 4
    1 decennio fa

    io organizzerei quello ke io e mia cugina chiamiamo " serata test e caramelle" praticamente comprate tante caramelle e schifezze varie e dei giornaletti con i test un po stupidi e li fate insieme ahahahh io mi ci sono divertita ahahah ( anke xk nei test ci sono domande assurde ahahah)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Film horror, cibo, giochi( gioco della verità), TV, videogiochi, cibo, pc e... mmh... cibo

    Spero di averti aiutato

  • 1 decennio fa

    guardate un film, fatevi le unghie, sparlate, fatevi delle foto, giocate alla wii o qualcos' altro..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Intanto guardatevi dei film horror e delle commedie.

    Chiacchierate e spettegolate tutta la notte, facendovi delle domande...anche prese dai giornalini.

    Fate dei test..Chattate x)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Be riempi il tappeto della tua camerra di cuscini piccoli idem il tuo letto.

    be potete giocare a singastar (che è sempre bello per divertirsi xd)

    poi.. mm.. sono a corto di idee c.xd

    ascoltate musica. uscite insieme fagli conoscere i tuoi amici

    ciao

    p.s Scusa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Schifezze varie più film; foto "artistiche" : vi vestite e truccate bene, provate delle pose, e video anche. Ascoltate musica, cantate, pensate ad un argomento e ne parlate più a fondo che potete, fate dei test per vedere quanto vi conoscete a vicenda, vi ubriacate...

  • 1 decennio fa

    io quando facciamo i pigiama party per prima cosa giochiamo con la wi

    poi giochi di societa

    poi guardiamo un film

    ci Iinventiamo qualche gioco

    poi arriva il bello

    lotta coi cuscini

    dopo l'esaurimento della lotta coi cuscini

    guardiamo ancora un film o facciamo il Karaoke

    ci raccontiamo storie di paura poi se ci rimane del tempo (di solito finiamo alle 4 4.30)

    rigiochiamo con la wii

    spero di esserti stata d'aiuto

    Fonte/i: con questa tecnica ci divertiamo sempre a e poi ci mettiamo a parlare delle persone della classe ma non insulti
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Potete guardare dei film, farvi maschere di bellezza, provare nuovi trucchi, mettervi lo smalto, ascoltare la musica, mangiare "schifezze" guardando la tv, chiaccherare...

    Ciau :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.