Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

quali sono i migliori libri di tecniche militari e di sopravvivenza?

mi date i titoli?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il miglior libro è il manuale del combattente che però non si trova il libreria ma lo danno al rav e a fine corso va restituito comunque sia certe cose nn si imparano con i libri ma con l esercitazione se ti dico che per andare a terra con il fucile devi mettere una mano il terra e fare leva in dietro con le gambe e appogiare il gomito puo essere ke lo capisci ma quando lo fai nell andare giu sbatti i denti sul fucile

  • 1 decennio fa

    Il + conosciuto è il Mcnab...ma i libri non servono a nulla...l'addestramento militare è un puzzle dove devi mettere insieme tante tecniche unite dalla disciplina e da altri valori... es devi essere un buon corridore..devi essere un buon marciatore...un buon nuotatore...un buon alpinista..un buon paracadutista..ecc.ecc. come vedi i libri non ti servono a nulla !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.