bolla al trago...si è rotta!?

stamattina mi hanno fatto notare che attorno al trago (la parte ''interna'' diciamo) si era formata una bolla, però non mi dava fastidio né dolore. volevo curarla unicamente con acqua ossigenata e pomata al cortisone, ma mia mamma ha insistito per togliermelo, e poco fa mentre me lo toglieva la bolla si è rotta ed è uscito del sangue, ci ho messo su l'acqua ossigenata e dopo metterò la pomata, dopodiché domattina vado in farmacia a vedere cosa mi dicono! voi nel frattempo che mi consigliate in base alle vostre esperienze? ps il buco l'ho fatto con la pistola un mese e mezzo fa, e avevo ancora il buco che mi hanno sparato loro!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ha fatto bene tua madre a farti levare tutto: i piercing si fanno con l`ago e non con la pistola!!!

La pistola spara orecchini rompe la cartilagine e utilizza orecchini troppo corti per il trago e non anallergici: si rischiano infezioni, rigetti e allergie. Curarlo male, con acqua ossigenata e pomata al cortisone ha contribuito ad irritare il foro e peggiorare la situazione.

Per curarlo ti conviene fare degli impachi con la soluzione salina calda e la pomata al cortisone la devi prendere solo dietro prescrizione medica.

• 1 decennio fa

anche alla mia raga è capitato ed alla fine si è gonfiato talmente tanto che l'ha tolto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.