promotion image of download ymail app
Promoted

chi di voi ha un coniglio nano?come si kiama e ke razza è?

scrivete se v vengono in mente cose buffe ke fa di solito

6 risposte

Classificazione
  • Lily
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ne ho 8, anche se due li darò presto in adozione (sn due cucciolini).

beh partiamo dagli arieti... sono due VICKY e TIMMY e sono esattamente i due opposti, forse è per questo che in amore non vanno daccordo :) anche se vivono insieme. lei è vivacissima, socievolissima, insomma sprizza vita da tutti i pori... lui sembra un peluche, non si muove mai, quando pulisco la stanza lo prendo , lo metto in un angolo dove non dà fastidio, lavo per terra, quando è asciutto lo prendo e lo rimetto nella sua cesta.... non si muove mai!!! quando lo libero in giardino cerca un posto riparato e inizia a dormire!!!! se Vicky stasse ferma anche solo per 2 min sarebbe un miracolo!!!

poi c'è WYATT un testa di leone bianco occhi azzurri... anche lui, cme vicky è vivacissimo, ma soprattutto è piccolo, pesa sl 900 grammi e si infila dapperttutto!!!

CHRISTAL è una coniglietta nana dolce e tranquillafollemente innamorata di timmy, chissà due anime cosi tranquille probabilmente non possono vivere separate...

e infine AMBER, sorella di christal, con i suoi tre cuccioli figli di wyatt.

i piccoli sono nati il 4 dicembre, una femmina, FANNY, che resterà con noi, e due maschietti MIKY e MACCHIA. fanny è la più intraprendente... è stata la prima a mangiare da sola e come lascio la porta aperta ne approfitta per uscire ed esplorare il mondo... non ha paura di nulla! miky è il più mammone e il più grosso di tutti, mentre macchia adora mangiare le scarpe, proprio come il suo papà.

e amber che dire è una madre dolce e affettuosa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • il mio coniglio si chiamava LUNA era un coniglio nano.

• 1 decennio fa

si chiama popo ha 3 anni ...nn so se e 1 nano colorato o 1 martora cmq è grigio con il nasino bianco è affettuosissimo xo rosicchia dappertutto!!!XDXD

• 1 decennio fa

io ho un coniglio nano di colore bianco e si chiama brian. bacioni grandi grandi e buon anno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho una testa di leone che ha avuto a settembre 3 piccoli!! ho inoltre due cani (un cucciolo e una vecchietta), una gallina e un pappagallo!

• 1 decennio fa

non ce l'ho ma lo vorrei tanto *O* il fatto è che ho un cane che, sì è tranquillo, ma è cmq pericoloso per il coniglietto<3 cmq se fosse maschio lo chiamerei Ankh invece femmina Salamandra xD

Fonte/i: pensierini u.ù
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.