Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

HELPPPPPPPPPPPPPPPP CLICCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

un ragazzo mi aveva gia risposto, ma io voglio saperne di +. 1domanda: in pokèmon verde foglia a sestisola, cè la cripta dei punti. x andarci dento devo usare taglio x poi prendere lo zaffiro da dare a cielo. ma davanti alla porta cè uno scienziato ke dice: questo posto lo scoperto io nn farti prendere dall'invidia. cm faccio a passare??? cioè a far spostare lo scienziato??????????????????

2 domanda: lorelei nn è + alla lega, dcono k è tornata a casa a 4isola, io ci sn andata e nn cè, pensavo k era nella grotta gelata ma nn cè neanke li. sapete dv è?????????? grz a ki mi risponde KiSs

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x lo scienziato: se mi ricordo bene devi portare prima il rubino a celio o salvare lorelei come indicato sotto

questo è per lorelei: QUARTISOLA: LA CALDA ISOLA BLU

LA CASA DI LORELEI

Leggendo il titolo di questo paragrafo avrete sicuramente capito chi è l'abitante di Quartisola che dovreste conoscere bene: Quartisola è, infatti, la terra natale di Lorelei, la Superquattro che utilizza Pokémon di Ghiaccio. La sua casa è quella con una bambina che sta spiando dalla finestra. All'interno, l'abitazione di Lorelei è strapiena di Pokébambole, ma lei non c'è. Forse avrete capito dove andare a cercarla: Lorelei ama il ghiaccio e vicino al villaggio c'è la Grotta Gelata... mettetevi guanti e cappotto: si entra nella grotta!

AL SALVATAGGIO DI LORELEI

Per superare la Grotta Gelata dovrete avere con voi Surf, Forza e Cascata (che troverete nella grotta stessa). All'interno, questa fredda grotta ospita Pokémon come Zubat, Golbat, Swinub, Delibird (solo in Rosso Fuoco), Sneasel (solo in Verde Foglia), Seel e Dewgong. Pescando troverete Shellder (solo in Rosso Fuoco) e Staryu (solo in Verde Foglia), mentre facendo Surf troverete Psyduck (solo in Rosso Fuoco), Slowpoke (solo in Verde Foglia), Poliwag, Poliwhirl, Gyarados e Wooper. Appena entrati, risalite la cascata con l'omonima mossa e raggiungete la terraferma. Scendete le scale ed entrate nella grotta: a questo punto troverete Lorelei alle prese con due membri del Team Rocket. Riconoscendovi, Lorelei vi chiederà di aiutarla: lei si prenderà un Rocket, mentre voi dovrete sconfiggere l'altro. Una volta battuti i due Rocket, questi se ne andranno e voi potrete uscire e parlare con la Superquattro; fatelo subito, però: se aspettate troppo, infatti, Lorelei tornerà alla Lega, pronta per sfidarvi di nuovo.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.