? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

salviettine opacizzanti help?

Ragazze ma le salviettine opacizzanti della kiko o essence o di qualunque altra marca in generale quando le si passano sul viso truccato per appunto togliere l'orribile effetto lucido tolgono il trucco? cioè se le passo sul viso x la strada mi ritrovo senza trucco? grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, non rovinano il make up, sono formulate appositamente per i ritocchi, dal momento che sono incipriate.

    Tamponando la salviettina sul viso si asporta il sebo in eccesso (e quindi l'effetto lucido) e un leggero velo di cipria si deposita sul tuo viso permettendo una miglior finitura del trucco.

    L'importante è il movimento: non la devi "strusciare" sul tutto viso altrimenti rischieresti davvero di sbavare il trucco, ma tamponare appunto la salvietta sulla zona T (fronte, naso e mento).

    ciao e buon make up!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho quelle della kiko e m c trovo mlt bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.